![]() |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| DIIIIIO CHE SCEMPIOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Prendete l'autore di questo abominio e frustatelo, inculatelo, incatenatelo, bruciatelo vivo e poi datelo in pasto ai cani!!!!!!
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Eccessiva, ma se non altro merita un plauso per la buona finitura. A giudicare dalla targa in prova, direi che non è omologata.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #5 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 27/04/03 Località: Seregno [mi]-->[MB]
| Vedendo il tuo luogo di residenza mi pare inutile chiedertelo...ma dovè ke l'hai trovata? No, perchè a me ricorda tanto Gravedona quel posto lì, ma sicuramente mi sto sbagliando... Cmq a me me piasce, si, si...magari non gialla
__________________ Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?" |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| Cita:
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso | |
| | |