![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #92 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cioe' Guida nei limiti Sorpassi sempre meditati con larghissimo anticipo nessuna fretta nelle riprese.... Etc Etc. Se hai guidato una Matiz, hai capito di cosa parlo... |
| | |
| | #95 (permalink) | |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
ripeto..da sto motore mi aspetterei qualcosina in + rispetto al 1.4 hdi della 206...mi date rassicurazioni sotto questo punto di vista??Ciao e grazie n.b. comunque l'alternativa sarebbe il 2.2 diesel...oggi vado a farmi fare un preventivo per l'assicurazione..se non è necessariemante alto opto per quest' ultimo..anche se la vedo dura. | |
| | |
| | #96 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #97 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Secondo me tra una 206 1.4 Hdi e una civic 1.4 benzina ho paura che soprattutto in ripresa troveresti piu' performante la prima... Ricordati che i motori benzina e4 sono penalizzatissimi. Quello honda e' un ottimo motore ( infatti su Jazz va benissimo ) ma i kg da portarsi in giro sono un po' troppi. Meglio. molto meglio il 1.8 |
| | |
| | #98 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il 1.8 oggi è tra i migliori honda a benzina...buona erogazione e bassi consumi.. cmq oggi andando in banca mi ha affiancato una civic diesel (dalla targhetta) credo che se si misurasse il rumore da fuori sarebbe di sicuro sul podio per i diesel....è silenziosissima e pochissimo diesel i bmw sono nettamente più rumorosi, ad esempio |
| | |
| | #99 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ogni tanto guido la diesel di mio zio (amante delle auto particolari.. ha anche una multipla) e devo dire che il motore ha una silenziosità e una fluidità invidiabili. Tedesche comprese. Non ha un'erogazione da subaru ma è piacevolissimo |
| | |
| | #100 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 21/04/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Alla fine ho deciso di optare per il 2.2 diesel..e' sicuramente un investimemto che mi costringe a qualche piccolo sacrificio in +...ma credo anche che la soddisfazione sia direttamente proporzionale |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |