![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/03/08 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao ragazzi, oggi sono andato in concessionaria per un preventivo: Civic 5p Elegant 2.2 diesel con DPF a 22.000€ tondi chiavi in mano... Il venditore ha fatto uno sconto di 1616€ e poi ha nuovamente arrotondato di 200€... come vi sembra? Ho visto la macchina esposta... dire che è bellissima è poco IHMO. Consigli sul possibile colore? Il venditore mi ha detto che la Elegance è in Grigio o Nero... l'esposta era grigia e, sebbene a me non piaccia molto come colore, era davvero bella. Ultima modifica di DJU : 07/05/08 alle ore 12.06. |
| | |
| | #102 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 23/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Salve a tutti!!! Mio papà ha ritirato la sua nuova Honda Civic 1.8 v-tec exclusive leather lo scorso 30 maggio...che dire...eccezionale |
| | |
| | #103 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la bmw serie 1 fa più di 12 al litro in città...davvero??in che versione? cmq complimenti per l'acquisto!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #104 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Oddio...parlo di consumi dichiarati eh, non posso assicurare su quelli reali |
| | |
| | #105 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bene... i miei hanno fatto un giretto di 4000 km in Francia...un pò di autostrada, molto statale e molto urbano....consumo medio: 6,8 l x 100 km (=14,7 km con un litro)...quello dichiarato è 6,4 l x 100 km (=15,6 km). Tenendo conto di tutto mi sembra sia un ottimo consumo per un 1.8 benzina da 140 cavalli... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |