![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | notate nulla di familiare?? tipo la maniglia della porta post?? o il disegno dei cerchi molto simili a quelli linea rossa??
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
la honda NSX!!!!!!!!!!!!!!! Ax, chi è senza peccato ....... | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la trovo carina, finalmente esce da certi schemi tipici del segmento c, e comunque io ho una civic di fine 98 con la quale fino ad ora mi sono trovato bene, a parte per i consumi. |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | tra v-tec e tp non so cosa mi fa godere di piu'...in campo motoristico eh???
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
A proposito lorenzo mi han detto che tu avevi una Civic EJ coupè... come ti sei trovato?
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #17 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh si sonata....che dire...la rimpiango spesso...mi ha dato delle grosse soddisfazioni...ma davvero...una sportivita' innata...mi è rimasta nel cuore...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #18 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi hanno veramente superato loro stessi questa volta. A parte alcune scopiazzature molto evidenti di auto già viste (dalle maniglie posteriori di 156/47, ai fanali posteriori in stile FX, ad altri ancora che individuerete anche voi vedendola dal vivo), è forse la civic + assurdamente stupida e brutta della serie. Forse + personale della attuale, ma mamma mia... Il frontale è assurdo, proprio fatto x le nostre città, con quella fascia trasparente che andrà in pezzi 2 minuti dopo usciti dal salone. La coda poi... parlavamo di Brera Culona e sgraziata?? Beh a confronto di questa Brera ha l'armonia di una Carla Fracci d'annata... A voi la palla...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #19 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il 7 la vedro' e giudichero' ax...mi diaspiacerebbe proprio se e' cosi' brutta come dici...sono molto affezionato a questo marchio...vedro' e ti diro'...
| | |
| | #20 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nn posso che essere d'accordo....anche se a me a guardarla da dietro,mi porta dritto dritto alla lanos....tra l'altro,mi piace molto di piu',quella americana che ha la calandra aperta....io avrei cercato di ripescare gli stilemi della eg,o della ek al massimo..
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |