![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
La tua rimane esempio di stile Jap. Anche la 3 volumi anche 3 porte. Le sportivette esulano dal discorso.
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #32 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Concordo con Sonata...le Civic più belle sono quelle "attorno" alla Eg6 Ovvero: questa ![]() questa ![]() E questa... ![]() E, tra le derivate, quella che mi fa ancora perdere la testa è la 2p Eg6 ![]() quando presi la patente la cercai disperatamente...ma...nada....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #33 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quando rivedo queste civic e la prelude dell'epoca (vtec 4ws) e anche le legend coupe e berlina (non la penultima ovviamente), non riesco a capire come possa essersi smarrito così il design della marca jap che preferisco..... veramente incredibile......è una marca completamente votata agli usa..... Anche la ultima (che cmq è meglio della prec) si vede che è per un ragazzo americano.... |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Santa filosofia. Rimane sconcertante l'involuzione del disign (non hanno mai fatto scuola cmq), teso + quasi a stupire che a piacere. cmq, in realzione alle foto, bene la prima, benissimo la seconda, bocciatissima la terza...
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mah devo vederla dal vivo ma pur con molte forzature, mascherina innanziutto, non la vedo così da buttare sta nuova civic come design. Cmq a inizi anno 90 honda faceva dei prototipi che come design sarebbero ancor oggi attuali, fra le honda in commercio l'unica con una linea veranente riuscita trovo sia la jazz....cmq in spirito opposto alla civic 91 che era spettacolare. |
| | |
| | #36 (permalink) | |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 04/03/03 Località: Torino
Posso dire che attualmente, le uniche Honda che mi piacciono sono due modelli non importati in Italia, la Legend e la NSX. Per il resto, trovo tutto abbastanza deludente. Non c'è più traccia di quei modelli dal design gradevole che erano ad esempio la Prelude o anche la Accord del periodo '88-'90. Direi che al giorno d'oggi, il solo VTEC non mi sembra più sufficiente, come motivazione, per comprare un'Honda...
__________________ "And we were trying different things, we were smoking funny things, making love out by the lake to our favorite song. Sipping whiskey out the bottle, not thinking 'bout tomorrow Singing Sweet home Alabama all summer long..." | |
| | |
| | #37 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
mi pare che qualche segnale di ripresa sul fronte design si è visto a tokyo con la futura accord 2008 (non ricordo il nome) ..è ancora un 'pò troppo audi, però mi pare più europea della accord di oggi | |
| | |
| | #38 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #39 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh,su....che la ek....nn e' da buttare via ne 3p ne coupe'.....anche perche' e' molto probabile,che diventi la mia prossima macchina,quindi ne dovete parlare bene Per adesso,dorme tranquilla in un garage...in attesa che le cose si sistemino...e che la guarnizione della testata della mia punto,parta definitivamente,insieme alla frizione...e direi che per l'anno nuovo....siamo a posto.....
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #40 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Honda slurp... adesso in famiglia ne abbiamo una Jazz CVT.. qualche anetto fa avevo una come questa http://rthedwal.tripod.com//sitebuil...s/dscn0125.jpg finche qualcuno mi entrasse dentro |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |