![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
dai...con la 156 non c'entra una cippa........ piuttosto la mia....(mazda 6).... quella con alfa c'entrerebbe qualcosa | |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 17/10/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bella la Civic del 92, specie con cerchi di diametro e disegno adeguato. Bella la CRX dello stesso periodo (di ispirazione Fiat X1\9? Un pò come la MR2 di Toyota di fine anni 80?) e la CRX di fine anni 80 (di ispirazione Alfa Junior Zagato?). Cassonetti le altre, specie quelle uscite dopo. Mentre mi pare che come meccanica siano sempre migliorate. |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Provata oggi.....una diesel full optional....al di la del cruscotto spaziale mi pare un buon telaio e uno sterzo piacevole abbastanza diretto mi ha impressionato il motore inavvertibile SEMPRE sia come vibrazioni che come rumore int ed esterno.....fantastica Il motore è di gran lunga il miglior 4L diesel che ho mai provato come progressività e rotondità......eccellente |
| | |
| | #45 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Peccato che sia ben 2200 il diesel perchè a conti fatti dato che sono tutte molto accessoriate costa circa come una golf a 105cv... | |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Io entro come gambe, ma non so dove mettere i piedi dato che non c'è spazio sotto i sedili anteriori. Hanno fatto una macchian per monchi
__________________ | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
__________________ | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me non piace come linea, comunque devo ammettere che è ben curata, sono stati molto attenti ai particolari... Siete riusciti a vedere le guide dei sedili voi? Scomparse! Bello il cruscotto che in foto mi faceva tristezza, mentre dal vivo fa un effetto bellissimo. Ben fatta pure la leva del cambio, pedaliera e volante. |
| | |
| | #49 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 13/01/04 Località: Fano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista dal vivo, e devo dire che mi piace per alcune scelte, ma non mi piace per altre. PRO: Linea del frontale e a 3/4 molto bella e accattivante, anche se un pò troppo futurista dettagli curati tantissimo sia internamente che esternamente (nessun disallineamento, accoppiaggi perfetti, cura maniacale dei particolari) molto spaziosa sia nei posti che nel bagagliaio. CONTRO: da dietrò fa un pò pena, non si capisce che cosa han fatto Nei posti posteriori persone sopra il 1,80cm sbattono la testa nel cielo della vettura, oltre al senso claustrofobico derivato dalla quasi assenza di vetratura posteriore meccanica impoverita a livello di sospensioni (una barra di torsione al posto di un meraviglioso multilink al posteriore, e davanti il classico mcPherson) Dubbi sulla qualità di alcune plastiche (poche a dire il vero), e una forte paura di rigare con estrema facilità tutto quel plasticume fumè che c'è davanti al posto di guida (già qualche segno c'era sulla versione di prova) Prezzo abbastanza elevato In finale, mi pare un auto molto giovanile, a detta di chi era all'esposizione era molto sportiva, ma nel contempo abbastanza pacchianotta, sopratutto il posto di guida....sembra di guidare un jet piuttosto che una autovettura. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | torno ora dalla honda....che dire....una splendida auto....21000euro 2.2d...versione sport...ci sto seriamente pensando....che faccio???
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |