![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eh lo so bene...ma il type r nno mi pare la scelta piu' parsimoniosa...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 19/03/03 Località: genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cio non toglie che la Civic abbia subito nelle ultime due versioni un depauperamento mostruoso. E poi sono sicuro che una versione con il 1700 sara' lanciata, in quanto il 2200 come cilindrata in Europa per un Seg. C e' ancora troppo grande. |
| | |
| | #66 (permalink) | |
| |
| | |
| | #67 (permalink) | |
E per l'ennesima volta io credo che se esaminassimo realmente il grado di GM-ita' dei motori avremmo sicuramente delle sorprese, visti i numero dichiarati. Se poi tu consideri sportivo o sopra la media per una C una TA MacPherson anteriore ponte rigido posteriore ( Schema da Golf I/Kadett D/Alfasud etc ) buon per te. Considerando che viene da una Casa che a queste cose ci teneva ed una volta le C le faceva bene, meglio degli altri. Evidentemente le dure leggi dell'economia sono arrivate anche in casa Honda. | |
| | |
| | #68 (permalink) | |
| |
| | |
| | #69 (permalink) | |
E questo credo debba essere stimato di piu' delle scelte di una Casa, che, pur in migliori situazione economica, rinuncia a parte del suo indubbio patrimonio tecnologico puntando di fatto solo sul prestigio acquisito. | |
| | |
| | #70 (permalink) | |
Tra l'altro almeno ste civic meno sofisticate non le fanne pagare care come quelle dei bei tempi..... | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2006, civic, honda, honda ufficiale, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |