![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/09/03 Località: ROMA
| molto bello il servizio di auto.cz
__________________ listen to radiorock roma Fm106.600 www.radiorock.it |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Località: REGGIO EMILIA
| Cita:
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| The problem solver Moderatore Iscritto dal: 14/06/04 Località: Genova e Padova (Italia, EU)
| Io stravedo per questa plancia da astronave... ma il resto mi fa veramente schifo!
__________________ Ich liebe dich durch einem zauberbann... und Ich liebe die S-Bahn! |
| | |
| | #8 (permalink) |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| già, sicuramente in USA la generazione ps2 ne farà un'icona... ma qua da noi, tra distribuzione, prezzi e linea a dir poco sconcertante, farà la stessa fine delle sue progenitrici. Alla fine l'unica che ancora piace in giro è la 92/93/94
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Mamma mia ma è proprio terribile....... Speriamo che almeno la Type-R scanni....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 19/02/05 Località: Roma
| sicuramente la type r come tradizione avra' numeri da capogiro!!! mi sembran strano sti prezzi...al momento un mostro come il type r lo vendono a 24.000 eurozzi!!una macchina divina a quel prezzo.... |
| | |