Ok, è il momento di prendermi gli insulti.
Ammetterlo mi costa un sacco, preferirei dichiarare di essere un gay interista tenente la destra
...ma...
a me la NSX non ha mai fatto impazzire.
(aiuto)
Ok, è il momento di prendermi gli insulti.
Ammetterlo mi costa un sacco, preferirei dichiarare di essere un gay interista tenente la destra
...ma...
a me la NSX non ha mai fatto impazzire.
(aiuto)
No, per farti insultare devi criticare un altra marcaOriginariamente Scritto da Sonata_Arctica
A me è sempre piaciuta la nsx, ma niente di pù..
beh...sono gusti...a me ha sempre incuriosito ma tant'e'...mai guidata...Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
eccola in un bellissimo e spettacolare confronto con una 430
http://video.google.com/videoplay?do...67162268988178
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
Eh, va bè.....ti autorizzo a prenderti a martellate sulle gonadi......
Si scherza....
All'epoca del lancio mi ricordo che era un'auto assolutamente senza rivali come tecnologia, mi piaceva un sacco .....poi negli anni pur aggiornata ha ovviamente perso fascino...adesso rivedendo la PRIMA mi piacerebbe come quasi storica ormai...e cmq ha ancora una linea ancora interessante (fari retrattili a parte)
Sarà che sono troppo di parte, ma altro che europee...
![]()
Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie
Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione
Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style
Opel Speedster Turbo '06 Drunk car
Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"
Questa macchina ha fatto storia senza dubbio. E' una delle poche straniere che mi piacerebbe mettere nel garage.
TheDreamer--> Nutella omnia divisa est in partes tres? vbmenu_register("postmenu_440140", true);
Segnalibri