![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Su questa civic eg6 (il mio modello NdR) è stato montato un H22 (il motore della Honda Prelude) ed è stato tunizzato... Questa è la prova di Overboost ![]() Guardate i rilevamenti.......
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi adesso ti compri il mio H22A6 e non rompi più i maroni. Fila subito a prenotare lo swap.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...una segmento C TA che percorre il chilometro in 25s e mezzo non attira l'attenzione di nessuno???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è honda mio caro...
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sempre stato un bel motore il 2.2 vtec......sulla accord type-r lo avevano sparato a 212cv con tanto di cat.... Luca: andare va.....non c'è dubbio, per me li col peso in più è facile che l'avantreno vada in crisi quando incominci a curvare.... |
| | |
| | #6 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
L'H22 è stato un grande motore, coppioso e con un buon allungo, con qualche cazzatella prendi 20cv. Lui il kat l'ha lasciato (brain), non ha nemmeno aperto il motore. Solo scarico, aspirazione, iniettori e centralina. E cmq in curva fa forte lo stesso, ha i 16° e un quaife, assetto pistaiolo, anche se non è alleggerita. Basta che guardi lo 0-100 per vedere se l'avantreno va in crisi o no...e considera che aveva si i 16°, ma gomme (toyo) assolutamente stradali.
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" | |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Praticamente E' Un Dragster! certo che venticinque secondi sul km sono numeri da assassini...gira grossomodo come un 335i..
__________________ c:\> |
| | |
| | #8 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho fatto una seduta veloce ed ho preso in mano il classico giornalucolo da bagno (auto con le vecchie rilevazioni)..da la nsx per meno di 26s... mi è venuto da pensare..possibile che questa riesca a fare un secondo meno, partendo da una base (il 2.2 montato sulla prelude che da circa 2
__________________ c:\> |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ce l'hai con me? Scusa non ho capito quello che stai dicendo.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |