![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pubblicità piena...però divertente... http://link.brightcove.com/services/...bctid824099452 toseland contro tiff in pista.... con l'attrezzo di toseland mi sono fatto una cisa (statale) 2 sett. fa..... |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) | |
| |
| | |
| | #24 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/02/05 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | pare proprio che questa type r abbia poco delle vecchie r purtroppo....
__________________ Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/01/04 Località: Varese
ps: se uscivi dalle curve di quella splendida strada a 9000 giri col millone, come minimo devi partecipare al campionato sbk italia... | |
| | |
| | #26 (permalink) | |
scusa..ho rivisto il video (quello che ho linkato io)...l'ho confusa col 600...ho provato il 600... in effetti col mille....uscire a 9000...... | |
| | |
| | #27 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | come immaginavo, la type r jap è un razzo, molto meglio dell'europea... differenziale autobloccante e doppi triangoli dietro forse in honda hanno bisogno di uno psicanalista? http://www.autoexpress.co.uk/carrevi...nda_civic.html |
| | |
| | #28 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Provata su Automobilismo di questo mese, che ho sfogliato velocemente alla Mondadori, in confronto con la Clio di pari potenza. Ebbene la Civic UMILIA letteralmente la Clio in termini di prestazioni pure. Parliamo nei termini di un secondo netto di vantaggio in accelerazione (0-100 e chilometro) e ben venti km/h in più di massima. Interessante ricordare come la Civic pesi 80kg in più. Togliendosi infine anche la soddisfazione di consumare decisamente meno della Clio, specie in città dove fa 8km e mezzo con un litro contro i setteemezzo della francese. Ciò non fa che confermare l'assoluto valore di questa unità propulsiva, decisamente il miglior due litri di tutti i tempi (Engine Of The Year dove sei? Dormi?) superiore anche a quello della S2000. Chissà che cazzo farebbe questo motore montato sulla mia.... un'arma.....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #29 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Luca hai visto i test della versione jappo? (la tre volumi) Ha i doppi triangoli dietro e un sacco di piccole modifiche....è un razzo per quale CAZZO di motivo non l'hanno fatta così....boh...demenza |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |