![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 26/01/07 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh, puoi avere un virus alfa, me comprare anche una civic!
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #22 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 21/08/03 Località: Palermo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera | |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 26/01/07 Località: Verona
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per fare nuove espèerienze, magari scopri che è meglio!(non fucilatemi per òa "quasi bestemmia"!)
__________________ Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Amministratore Data registrazione: 29/11/03 Località: /dev/null/
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Riesumo questo topic per dire che ci sono salito anche se non l'ho provata. Ce l'ha il mio prof di Macchine e dovendo andare a visitare un'azienda ed essendo io appiedato mi ha caricato su lui. E' un vero missiletto,fidatevi...e sopratutto si sente che è un aspirato ancora con le palle...l'unica cosa sono gli interni da "astronave" che fanno davvero confusione per chi deve guidare |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una settimana fa ci ho fatto una sorta di "sparo". Percorrevo via Rombon a Milano in direzione fuori (stradone a 3corsie x senso di marcia), eran le 4 del mattino e non c'era in strada un cane.... letteralmente nessuno! Se non appunto sta CTR che si immette, una ventina di metri davanti a me, da una via secondaria e comincia a scannare..... ....e porcogiuda se va. Ho provato a starle dietro per tipo un paio di chilometri e, se è vero che le sono effettivamente stato dietro col mio vecchietto 1.6, ho dovuto comunque tirargli il collo cambiando a 8000 col gas a tavoletta... Sul dritto è proprio un missile, niente da dire. Si vede che questo motore l'han progettato alcuni anni fa.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
| |
| | |
| | #27 (permalink) | |
ANche perchè se da una parte gli schemi sulla carta sono un po penosi,magari riescono in qualche modo a "difendersi" bene. Peccato perchè sono poche le auto da 25.000€ con un motore del genere,ma si sà ogni auto un po i suoi nei, chi l'assemblaggio chi altro | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Quanti proclami, quanti "non preoccupatevi andrà come e meglio di prima", quante difese a spada tratta di uno schema di qualità inferiore!!! .......e mo' le prende!!! (orcocan...... dove l'ho già sentita sta storia???)
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #30 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mi sa che sono già state postate queste di km77...forse in un altro topic Cmq mi piace molto...orca avessi 25.000€ per l'alleggerita |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2007, civic, honda, type-r, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |