http://www.motorcities.com/contents/...271819084.html
Ecco un po di immagini della nuova "pepata" della casa giapponese.
l'unico difetto a mio parere: "soli" 200 CV, quando per dire la Astra OPC ne ha 240, però l'estetica li ripaga tutti e 40!
http://www.motorcities.com/contents/...271819084.html
Ecco un po di immagini della nuova "pepata" della casa giapponese.
l'unico difetto a mio parere: "soli" 200 CV, quando per dire la Astra OPC ne ha 240, però l'estetica li ripaga tutti e 40!
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
che oggetto truzzo..
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi con "truzzo"???
Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
spettacolo.... forse la migliore in quella fascia di potenze..
E' truzza.
E' Giapponese.
A me le auto truzze non piacciono.
A me le auto Giapponesi non fanno impazzire.
Però questa mi attrae dannatamente!!!!!!!![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
e come potrebbe non farlo?:wink:
invece a me le nippo piacciono molto!
bella...bella...bella...
Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv
La tua prossima auto:a trazione posteriore
moto:Venduta
una vita di traverso
la civic non m'ha mai fatto impazzire....però questa,anche se un po' da borchione ,non è male...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Segnalibri