![]() |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| Modello nuovo: no, uscirà di produzione senza sostituti per fortuna. Consuma: io ci facevo anche i 14 con un l in statale e gli 11 in autostrada, in città stai sui 9, se tiri arrivi a 6-7. Dipende dal tuo piede. Bollo: non mi ricordo, ma fai presto a calcolarlo. Ciao
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
| | #3 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| CompralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaCo mpralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaComp ralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompra laCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaComprala CompralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaCo mpralaCompralaCompralaCompralaCompralaCompralaComp ralaComprala E poi mi ci fai fare un giro.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #4 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Cita:
In città i nove.... anche qui, 9 li faccio io, che ho un 1.6 contro un 2.0 su una vettura + leggera.....
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. | |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 14/10/06 Località: Torino
| una delle cose che spaventano i potenziali acquirenti è l'affidabilità del motore, tanti pensano che un motore da 9000 giri sia delicato, invece è un motore affidabilissimo, solo alcuni tra i primi esemplari hanno avuto problemi gravi, ma c'è tanta gente che supera abbondantemente i 100.000km, ad es. un membro dell' s2kclub forum è arrivato a 177.000 km e funziona perfettamente! cmq su quel forum puoi trovare tutte le informazioni che vuoi. |
| | |