![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
| Un amico mi ha finalmente fatto dono di foto che rendono un po' meno vecchietta la macchinina che ho. Specifiche: -Esterni frecce laterali bianche lip anteriore originale honda -Interni Recaro Rossi Interni in alcantara (incoming) Pomello in titanio Temperatura Olio Pressione Olio Pedaliera che fa figo -Telaio Ammortizzatori Koni Molle federn camber kit ant e post Cerchi del 16° con semislick Cerchi del 17° per l'aperitivo Freni anteriori a 6 pistoncini e disco da 330mm Lsd Quaife (incoming) -Meccanica Scarico completo con kat 100 celle (terminale di serie Collettori d'aspirazione Skunk2 Frizione Exedy Volano da 5kg Jun Centralina chippata Lavorazione testata con condotti allargati e lucidati AirBox della versione TypeS Lavorazione Corpo Farfallato Pistoni e fascie TypeS Camme, molle valvola, piattelli valvole e camme JUN Potenza rilevata...segreto professionale Vi posso dire che il limitatore "taglia" a 8500, e che il mio motore è un corsa lunga Ciaoooo ps che merda, il forum rimpiccolisce le foto e non le fa rendere 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]()
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" Ultima modifica di Prestige : 30/10/07 alle 14.25. |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
| Ma quanti ca...... di miliardi ci hai speso, ad oggi???
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Iscritto dal: 21/03/05 Località: Roma
| sisi! complimenti davvero!!! fantastica!
__________________ Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF |
| | |