+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: HONDA Civic mi servo delle delucidazione

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Re: HONDA Civic mi servo delle delucidazione

ma il CVT è cmq un cambio automatico ??

che differenza passa da uno robotizzato ?

HALL OF FAME L'avatar di jeby

Predefinito Re: HONDA Civic mi servo delle delucidazione

Ciao! Il CVT (quello della jazz) è un cambio automatico tipo quello del motorino. Il robotizzato (quello di civic) è invece un manuale in cui però la movimentazione di frizione e innesto marcia è effettuato da attuatori controllati elettronicamente. Il confort di marcia è decisamente più basso rispetto al cvt (si sentono i cambi) e anche l'affidabilità. Tra l'altro oggi uno del concessionario honda mi ha detto che i cambi marcia del robotizzato sono lenti. Comunque proprio oggi al conce dove sono andato il tizio mi ha detto che un suo amico paraplegico ha comprato la Civic.

@ Rega: la tre porte è effettivamente meglio, non so se tu hai esperienza in questo campo, ma io (non direttamente) purtroppo sì e facendo le prove effettivamente la 3 porte è meglio della 5, se il montante non è troppo basso.
    Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

1. Honda Civic IX (Spy da Pag. 2)
    Di Touareg 2.0 nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 136
    Ultimo Messaggio: 12-09-2011, 19:37
  2. Alfa 147 km 0 o honda civic???
    Di antoniodaga nel forum Consigli per l'Acquisto dell'Auto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-10-2008, 12:53
  3. Pagella Honda Civic VTI
    Di Sonata_Arctica nel forum Honda
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-01-2007, 19:56
  4. Honda Civic IMA
    Di the prof. nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-03-2006, 11:57
  5. Honda Civic USA
    Di SCAR nel forum Rumors & Spies
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-2006, 06:21

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

honda civic cambio automatico

honda civic 2001 olio cambio automaticocivic cambio automaticohonda civic automatica forumhttp://www.autopareri.com/forum/honda/28193-honda-civic-mi-servo-delle-delucidazione.htmlmodifiche su civic 2008opinioni nuovo cambio automatico 5 marce civicopinioni civic automaticahonda civic con cambio automaticohonda civc cambio automaticoHONDA CIVIC 2008 PROBLEMIhonda civic mood cambio automaticocambio robotizzato civiccambio automatico honda civic 2011problemi su honda civic 1800 cambio automaticohonda civic cambio automatico manutenzionetipi di cambio per honda civic 1.8*honda civic cambio automatico 1400 disabilihonda civic.1.200 cc. con cambio automaticoHONDA CIVIC AGGIORNAMENTO CAMBIOstruttura cambio automatico honda civicproblema honda civic AUTOMATICAhonda civi cambio automatico caratteristichespecifiche olio cambio i shift honda civiccambio i shift honda
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •