![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Foglio Rosa Data registrazione: 08/01/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti per l'ottimo forum !!!! allora volevo dei consigli sulla mia prima auto, la mia scelta si è orientata su Honda Civic ma ci sono alcune cose che nn mi sono molto chiare... essendo in carrozzina, su quest'auto dovrò fare apportare delle modifiche ma il problema nn è questo. le due cose che sono assolutamente necessarie per me sono il cambio automatico e un buon servosterzo... per il cambio automatico volevo sapere che differenza c'è tra il CVT e i-SHIFT ?? io pensavo ad una tre porte per vari motivi... voi che dite ? qualche particolare modello ? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per le questioni tecniche rimando ad altri prima che faccia confusione ti do solo il benvenuto ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cmq ora ho trovato ancke questa CIVIC Type S 1.8 SOCH i-VTEC Absolute i-P/i-S però il prezzo si aggira intorno ai 25 mila pero ci sono un sacco di optional di cui potrei fare benissimo a meno ma dite che le auto tre porte col cambio automatio si aggirano tutte sus ti prezzi ?? Ultima modifica di Prestige : 10/01/08 alle ore 19.38. |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ultima serie della civic è effettivamente molto cara..ce ne sono tante altre di auto assai più abbordabili, volendo..solo che, se ti piace quella, c'è da affrontare il preventivo...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #5 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma la civic col cvt è solo quella vecchia giusto? |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 30/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non so ma se hai problemi di mobilità non capisco perche insisti su un'auto a 3 porte ? In oltre la civic pur spaziosa offre una visibilità ridotta. L'ishift e un manuale robotizzato come il selespeed alfa. Non ne parlano molto bene e credo specie per una conversione a comandi senza pedali non sia il massimo. Il CVT e un cambio a variazione continua cioè non avverti cambiamenti di marcia perche praticamente si tratta di una marcia sola che varia i raporti. Credo che questo tipo di cambio ,quello classico a convertitore ma anche il DSG del gruppo Volkswagen siano piu indicati. Hai guardato alla Jazz se vuoi rimanere in Honda ? |
| | |
| | #7 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh la 3p mi permette un'entrata più comoda visto la più ampia apertura o almeno in teoria !!!1 beh non voglio obbligatoriamente rimanere in ambito honda per esempio C4 Coupè solo che ha il cambio automatoico a 4 marce che significa..?:Shock: ot. come faccio ad accedere al sito dell'alfa per dare un'occhiata hai modelli ? |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Chiaramente salire dietro è più difficile con una 3 porte. Ma anche salire davanti non è più facile: la lunghezza maggiore della portiera finisce quasi tutta dietro il sedile. E a volte è addirittura più difficile: quando hai poco spazio di lato (tipo parcheggio a pettine), a parità di centimetri a disposizione, su una 5 porte la portiera anteriore si apre con un angolo maggiore e l'apertura è più vicina al sedile. | |
| | |
| | #10 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | bhe significa che ha 4 rapporti e non 5 o 6 penso non sia molto recente come cambio, oggi gli automatici arrivano fino a 8 rapporti.... il sito alfa è molto lento e se non hai una connessione veloce c'è tanto da aspettare |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |