![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/11/03 Località: Milano, ovvero città di merda. Quando qualcuno la vorrà radere al suolo mi faccia un fischio.
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sì perchè c'è quasi più carbonio che lamiera, freni assurdi, cerchi forgiati da mezzo chilo e cose del genere. Un attimino "banalizzata" meccanicamente con componenti umani non verrebbe a costare quella cifra.... e sarebbe mille volte meglio di quello scempio che ora chiamano CTR.
__________________ Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia? (Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.autopareri.com/forum/show...postcount=1927 ...vedremo a metà 2008. |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
la type r jap "normale" a Suzuka gira forte come una nsx del 93.... qui farebbe SCEMPIO DI TUTTO. altro che i cessetti che girano dalle ns. parti non la fanno così perchè qui da noi è "politicamente scorretta" | |
| | |
| | #14 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() Però magari questa è solo Honda USA... Io l'ho vista per strada più di qualche volta....e personalmente mi piace. Non fa strappare i capelli, ma è piacevole... sicuramente è più adatta questa che la 4 porte...no?? | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 07/08/04 Località: Bolzano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Basta la type-r europea per darle alla GTI, questa RR sarebbe di un altro mondo per le macchine che hai citato, ma costerebbe nettamente di piu'.
__________________ Civic Type R - FN2 R-01557 Ultima modifica di Akula : 19/01/08 alle ore 18.51. |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 08/01/04 Località: Un posto come tanti
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Esagerata. E' pronto-pista, ma figa se costa. Ma alla fine è l'unica delle nuove honda, insieme alla type-r FD standard che dovrebbe essere già un bell'andare, che mi farei...
__________________ Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione Honda Prelude 2.2 4ws '99 "Projeto over 250" tamarrodiperiferiastaila Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat" |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |