Originariamente Scritto da
Autodelta85
Per tutte le D (Accord compresa) sono modelli forse più pensati per il mercato americano (dove sicuramente s i vendono più berline che da noi) che per il nostro

ecco perchè ogni tanto hanno deisgn o allestimenti "discutibili" per noi ma non per loro.
Il resto sono panzanate
IMHO 
il 90% delle D Premiummmm sono tutte dotate del solito noiosissimo motore 1.9/2.0 a nafta con cambio manuale o automatico

anche i jap ormai offrono tutti almeno un 2.0 o un 2.2 a gasolio con il doppio cambio per cui
IMHO il 90% delle richieste di quel segmento sono coperte.
Ovvio rimarranno fuori gli smaliziati che chiedono un V6 a nafta o un benzina un po particolare però sono % ababstanza basse anche per la Triade
Io ormai sono di parte perchè sono troppo soddisfatto della IS (per quello che è!certo non pretendo una Lotus da un'auto del genere) ma ad esempio mi chiedo:cosa ha una Honda Legend che magari ha una A6 o una Serie 5? E' brutta? ah perchè saranno mica belle le ultime tedesche

O ancora...
la Lexus GS penso sia la macchina meno conosciuta in Europa eppure è di una tecnologia e perfezione allucinante, ma anche qui 0...come fa il mio babbo si preferisce spendere la stessa cifra per una A5 SportBack

con qualche optional

pazzesco

Segnalibri