Ho un modello grigio metallizzato (nome commerciale "Buran Silver"). Credo che tutti gli esemplari della prima "sfornata" di km zero appena uscito il modello (fine maggio 2008) fossero di quel colore.
Ho un modello grigio metallizzato (nome commerciale "Buran Silver"). Credo che tutti gli esemplari della prima "sfornata" di km zero appena uscito il modello (fine maggio 2008) fossero di quel colore.
La Lexus di papa è un azzurro gabbiano in stile alfa anni'50...ma IMHO le berline jap stanno bene solo nerecome dice la mia morosa fanno molto yakuza
![]()
花は桜木人は武士
io sono nella stessa situazione. ho già chiesto ma nessuno sa nulla, ne concessionari honda, ne la honda italia. sinceramente a me, portarlà a euro 5 mi cambierebe la vita, e non di poco.
ragazzi vorrei un consiglio su quest'auto, la trovo molto bella, la Type S poi che si vede a Ginevra.... mmh
Ma come siamo messi a dinamica e piacere di guida? e prestazioni? Ero salito su quella di un mio amico (datata metà anni 90) e devo dire che mi ero trovato bene, questa sembra avere un aspetto ancora più sportiveggiante... per quella fascia di prezzo si trova di meglio da quel punto di vista? (parlo di nuovo, non di usato)
Volkswagen Golf, 1.6 FSI 115 CV, Comfortline (2007)
Mercedes-Benz, C200 Kompressor 184 CV, Avantgarde (2008)
FIAT 500, 1.2 69 CV, Lounge (2009)
Salve a tutti!
Una domanda rivolta ai possessori di Accord.
Sulla prova di Quattroruote, nel giudizio sulla climatizzazione, viene riportato: "Manca un'uscita sotto il parabrezza". Mi sapete dire a cosa si riferiscono precisamente?
Grazie
Segnalibri