Originariamente Scritto da
jocanguro
bene
beneee
beneeeeeee !!!!Happy
Ne ero già in parte convinto, ma mi confortate ....
sono dell'idea che certe riviste (quasi tutte) devono sempre trovare qualche difettuccio; se non si fossero inventati quelli che vi ho descritto, la macchina sarebbe risultata "perfetta" ...
e che figura ci facevano punto fiesta corsa e giu di li ???
per la dotazione mi sono fermato alla 1.4 elegance non certo per la potenza in piu, i 90 del 1200 per erano sovrabbondanti (piccoli saltuari viaggi in centro italia, e tanta città) mi bastavano anche 75cv..
Ho preso la 1400 perchè solo su quella ti danno controllo stabilità condizionatore elettronico, specchietti ripiegabili elettricamente, etc..
ero partito da spendere sui 10000 11000 max; il prezzo veramente interessante lo aveva solo la nuova fiesta (anche carina secondo me...).
ma poi l'appetito vien mangiando e sono andato su questa mi piaceva ben di piu, la executive era fuori budget . (ho speso 12.900; troppo ? poco?)
Concordo che la mancanza del diesel penalizzi, e forse anche la modalità di "confezionarla" è un po' restrittiva, ma credo che con una massiccia campagna pubblicitaria quest'auto venderebbe 10 volte tanto. speriamo in futuro, anche noi già possessori ci avvantaggeremo in futuro.
Come rivendibilità in futuro come la giudicate ???
(secondo me quasi impossibile o a prezzi stracciatissimi

) comunque me la terrò molto a lungo (10 anni)...
ciao
Segnalibri