Fermo restando che nessuno critica il motore 1.4 della Jazz ottimo nel suo complesso... ma ci sono alcune situazioni che mi fanno pensare che i 100 cv....siano molto addormentati, in salita non posso dire nulla ma lo dici tu che in seconda faticava ed è strano .....
Sul concetto del motore legato, mi piacerebbe sapere quando possa essere la differenza, non penso che una macchina si trasformi in maniera radicale, magari più nei consumi che nelle prestazioni.
Sul concetto di Euro4 che incide sulle prestazioni...quando arriverà Euro5...che facciamo ... scendiamo e spingiamo
Ottima macchina ma qualche dubbio prestazionale...secondo me c'e' e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni:
Le note negative per il mio utilizzo sono :
1) In coda quando fai prima e seconda o lasci andare la macchina al minimo con la marcia inserita non è il massimo di regolarità
2) Quando attacchi il Clima, mi pare che perda un bel pò di CV e senti i cali di potenza in accellerazione
Insomma....mi sa che per il 1.2 sarebbe tutto normale...ma per il 1.4 dove ci si attende un brio maggiore...con 100 cv...
Probabilmente si è messa come priorità la scelta dei consumi contenuti ed anche con il massimo della tecnologia...non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca...:b35
Sarebbe stato figissimo...avere un pulsante....che modifica la centralina ed il I-VTEC sportivo o economy....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri