+Info
Pagina 9 di 174 PrimaPrima 12345678910111213141516171819202159109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1740

Discussione: Honda Jazz (Topic Ufficiale - 2008)

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito re: Honda Jazz (Topic Ufficiale - 2008)

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Forse su "una" Jazz, ovvero su una determinata vettura che ha in pronta consegna.
    Ammesso che non si tratti di qualche Jazz pre-restyling da smaltire.
    Concessionario di Livorno che fa molta pubblicità su internet, ho telefonato chiedendo se fanno lo sconto elevato proposto per il modello base e mi hanno risposto che lo fanno su tutti gli allestimenti.
    Se poi uno attiva finanziamento fanno uno sconto ancora maggiore del 14%. questo almeno è quello che scrivono su internet e che dicono al telefono.

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

Citazione Originariamente Scritto da Carpower Visualizza Messaggio
    Sono da poco in possesso di una Jazz 1.4 da quanto ho capito made in Cina e sono interessato a sapere come è fatto il libretto d' uso poichè il giorno che ho ritirato la vettura mi hanno detto che lo avrei
    trovato nel cassettto portaoggetti, ma una volta arrivato a casa non c'era, sono andato nuovamente in conce, me lo hanno dato dopo una lunga ricerca mentre mi dicevano "il libretto? ormai non le serve! non
    gli è stato spiegato il funzionamento della macchina alla consegna?" ovviamente a tale affermazione ho fatto notare che il libretto d'istruzioni è acorredo di qualunque veicolo al mondo; ma cigliegina sulla torta
    quando sono ritornato a casa il libretto era si della Jazz ma della versione precedente con immagini e comandi diversi dalla mia.
    Il suddetto libretto è contenuto in un involucro plastico color argento tipo agenda dove trova posto anche il
    libretto di servizio
    ll mio quesito è il seguente: non è che il libretto è cosi perchè sono in possesso di una versione Made in Cina della Jazz?

non direi. piuttosto vai a fondo della faccenda, che non ci sia del losco.
    non tanto sul made where dell'auto, ma sul buy what tuo.
    il libretto ci deve essere.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

Giovane Promessa L'avatar di thedoors

Citazione Originariamente Scritto da disordine Visualizza Messaggio
    il libretto di uso e mantutenzione è basilare. E' un tomo di 400 pagine! A me lo hanno dato in una custodia Honda fatta appositamente con tutti i vani per libretto..garanzia e card varie!! fattelo dare di corsa!
    www.vivereweb.com
    Honda Jazz 1.2 elegance 2009
    Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Team Manager

Citazione Originariamente Scritto da thedoors Visualizza Messaggio
    il libretto di uso e mantutenzione è basilare. E' un tomo di 400 pagine! A me lo hanno dato in una custodia Honda fatta appositamente con tutti i vani per libretto..garanzia e card varie!! fattelo dare di corsa!
    quoto. sulla mia Civic c'è un tomo che potrebbe far concorrenza alla Treccani...e non è inutile, anzi, con tutte le spie che ci sono (presenti anche sulla Jazz) direi che è fondamentale. non credo nemmeno io che centri il luogo di produzione. temo che si tratti di una negligenza (nella migliore delle ipotesi...) del concessionario. e purtroppo ho dovuto constatare che non è la prima volta che i concessionari Honda si mettono in luce per simili incidenti. non so, è una mia impressione, ma credo che Honda sia un marchio che potrebbe far numeri decisamente migliori vista la qualità dei suoi prodotti; e temo che una ragione di questo sia proprio una rete vendita a volte davvero sconcertante quanto a professionalità se non addirittura quanto a correttezza....

Guidatore esperto

Sarebbe la mia auto ideale, ma mi hanno detto che, essendo uscita da pochi mesi, non hanno nessuna intenzione di omologarla euro 5.

Non capisco come si fa a comprare oggi una auto euro 4 (la mia ha 7 anni ed è già euro 4) quando persino una piccola come la 500 ha tutti i motori omologati euro 5

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da tigredelmercato Visualizza Messaggio
    Non capisco come si fa a comprare oggi una auto euro 4 (la mia ha 7 anni ed è già euro 4) quando persino una piccola come la 500 ha tutti i motori omologati euro 5
    I costruttori saranno costretti ad omologare €5 solo i NUOVI modelli a partire da settembre 09.
    Inoltre, fino a gennaio 2011 potranno continuare ad immatricolare €4 i modelli già in commercio.

Quindi normale che per ora non se ne parli: rivedere ed omologare €5 un motore che è sul mercato da poco non è conveniente.
    Considera inoltre che le prestazioni/consumi di un €5 in linea di massimo peggiorano (specie se aspirato), a meno che il motore non sia progettato fin dall'inizio per rispettare i nuovi standard.

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da disordine Visualizza Messaggio

Non mi è chiaro che cosa sia questo buy what ma da parte mia ho chiamanto Honda Italia per inoltrare il
    disservizio (sia del libretto d'uso, sia per l'antifurto originale che avevo pagato prima di Natale insieme
    alla Jazz in pronta consegna che poi, a metà Gennaio ho ritirarato per la disperazione senza impianto) mi
    hanno chiesto più volte il numero di telaio e il nome del concessionario poichè di primo acchitto non
    risultava su Roma una Honda in zona Pisana; specificando invece che il ritiro della vettura l'avevo fatto al
    Collatino hanno comunque accettato la mia lamentela.
    Sono stato poi ricontattato dal servizio clienti ma ho parlato con una persona che non ha lo stesso
    concetto di pronta consegna che ho io, e senza ricevere chiarimenti sono stato invitato a prendere
    contatto col capo-officina della concessionaria.
    Ho riparlato quindi col capo-officina lo stesso che mi aveva consegnato l'auto il quale ha rimarcato le
    responsabilità di Honda per i ritardi sugli ordini e dell' amministrazione circa il libretto d'uso.
    Dopo altri 6 giorni sono stato finalmente contattato per l'arrivo dell'antifurto; perciò come ritorno a Roma lo
    faccio montare, recupero il famoso libretto e vi aggiorno.
    Spero solo che per i 450 euri che l' ho pagato sia quantomeno immune da problemi.

Citazione Originariamente Scritto da Carpower Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro che cosa sia questo buy what ma da parte mia ho chiamanto Honda Italia per inoltrare il
    disservizio (sia del libretto d'uso, sia per l'antifurto originale che avevo pagato prima di Natale insieme
    alla Jazz in pronta consegna che poi, a metà Gennaio ho ritirarato per la disperazione senza impianto) mi
    hanno chiesto più volte il numero di telaio e il nome del concessionario poichè di primo acchitto non
    risultava su Roma una Honda in zona Pisana; specificando invece che il ritiro della vettura l'avevo fatto al
    Collatino hanno comunque accettato la mia lamentela.
    Sono stato poi ricontattato dal servizio clienti ma ho parlato con una persona che non ha lo stesso
    concetto di pronta consegna che ho io, e senza ricevere chiarimenti sono stato invitato a prendere
    contatto col capo-officina della concessionaria.
    Ho riparlato quindi col capo-officina lo stesso che mi aveva consegnato l'auto il quale ha rimarcato le
    responsabilità di Honda per i ritardi sugli ordini e dell' amministrazione circa il libretto d'uso.
    Dopo altri 6 giorni sono stato finalmente contattato per l'arrivo dell'antifurto; perciò come ritorno a Roma lo
    faccio montare, recupero il famoso libretto e vi aggiorno.
    Spero solo che per i 450 euri che l' ho pagato sia quantomeno immune da problemi.
    facci sapere

ance io l'ho ritirata a Roma Collatina.
    Sono stato uno dei primi in tutta Italia (prima settimana di dicembre) ed il capo officina è stato molto cortese!
    www.vivereweb.com

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da thedoors Visualizza Messaggio
    facci sapere

ance io l'ho ritirata a Roma Collatina.
    Sono stato uno dei primi in tutta Italia (prima settimana di dicembre) ed il capo officina è stato molto cortese!

Quindi è accaduto che presso lo stesso concessionario tu hai preso la 1.2 jap e io la 1.4 cinese, ma che
    hanno canali di acquisto diversi a seconda della cilindrata?
    Scusa, ma anche a te hanno montato l'antifurto con questa celerità?

penso che vengano prodotte indiffernetemente in cina e giappone.
    Io non ho montato nessun antifurto.. volevano 400 euro.. ho lasciato stare!
    www.vivereweb.com

LinkBacks (?)