![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 06/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma versioni a gas ce ne sono? mi piace un bel pò questa macchina...
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
| | #42 (permalink) |
| Neopatentato Data registrazione: 04/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ciao a TUTTI, qualcuno l'ha gia acquistata o provata??? vorrei comprarla...che ne pensate...consigliate?? grzie oooh dai qualcuno che scriva..... Ultima modifica di Prestige : 15/10/08 alle ore 01.01. |
| | |
| | #44 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | se uno ha qualcosa da dire lo dice, se nessuno ce l'ha o l'ha provata non si scrive nulla evita in futuro queste uscite |
| | |
| | #45 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La sono andata a provare sabato in concessionaria, la versione 1.4 exclusive, che dire gran bella "city car" molto ma molto rifinita e super accessoriata. il motore vtec spinge una meraviglia e il venditore mi ha invitato a tirarla fino a 7.000 giri... di 2 a 120km/h... mi piace un bel pò e dentro è gigantesca... dico la verità che un pensierino ce lo sto facendo seriamente...
__________________ Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| Neopatentato Data registrazione: 04/10/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
tu quando farai il grande passo??? | |
| | |
| | #48 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io vorrei prendere la macchina nuova nel 2009 e ora mi sto facendo un pò di giri per saggiare quale prendere. della jazz ti consiglio la 1.4 versione executive, ha il rapporto migliore prezzo-dotazione
| | |
| | #49 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | qualcuno ha provato il cambio automatico? immagino di no... almeno qualcuno sa dirmi qualcosa su questo ishift? Non è più il CVT come nel vecchio modello, ma il "classico" robotizzato. Com'è? Affidabilità? Come va? |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, honda, honda fit, honda jazz, honda ufficiale, jazz, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |