Ohibò!
A me non dispiace affatto.![]()
Ohibò!
A me non dispiace affatto.![]()
Bello il Kinetic Design....
Soprattutto in questa tinta!
che figata di interni.. che figata!!
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Bellissimi interni (per essere una coupettina seg.B), bellissimo frontale, fiancata ok, culo O-S-C-E-N-O... Non mi piace per niente, peccato perchè è un'alternativa molto divertente a Mini & Co.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
bellissima, soprattutto il culetto...
Honda c'ha azzeccato. peccato forse per la mancanza dei sedili posteriori, ma questa macchinina è simpatica e credo discretamente divertente. tra lei, la Mini e la Mi.to, beh...sceglierei lei!
O peggio ford...oggi gente si lamentava della plancia sovraccarica e da astronave di nuova focus e di questa che si dovrebbe dire
Fiancata con sbalzo anteriore inguardabile di 3-4 decuisamente meglio ma come dicevano i grandi designer d'auto se la fiancata non ne risucita non è riuscito nemmeno il resto....ne venderanno in usa e spero giustamente non da noi dove si ha anche un certo gusto estetico
.....non c'è paragone molto meglio la mito nonostante quei fari anteriori e quella consolle centrale
quando esce in italia?
Segnalibri