Stavo notando che ha 0kg di massa rimorchiabile. E' così per tutte le ibride o è una paculiarità della Honda?
tra l'altro la cosa esclude ogni piccolo retropensiero che stavo facendo sul coupettino![]()
Stavo notando che ha 0kg di massa rimorchiabile. E' così per tutte le ibride o è una paculiarità della Honda?
tra l'altro la cosa esclude ogni piccolo retropensiero che stavo facendo sul coupettino![]()
non penso si aspettassero di fare chissà che numeri in Italia.... comunque in Giappone so che ha avuto un boom di ordini all'inizio, ora non so.
per i numeri GROSSI (per quanto grossi possa farne un ibrido ancora...), mirano alla Jazz.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
negli ultimi giorni mi sono interessato a questa macchina...e man mano che leggo e mi informo mi piace sempre di più...chi sa forse tra un paio d'anni (cioè quando dovrò cambiare auto) potrebbe essere una validissima se non perfetta alternativa...hmmm
ovviamente l'allestimento migliore a mio parere è il "GT"...
Honda CR-Z 1.5 GT mooolto bene!![]()
ps. ovviamente nera o bianca perlata!
Ultima modifica di step; 22-10-2010 alle 15:06
A me questa macchina piace davvero molto, non mi interessa che sia Honda(la reputo una buona casa automobilistica) ma da quello che ho visto posso dire che è molto curata negli interni; esteticamente è diversa dalle altre e mi piace molto, ma è solo questione di gusti.I motori sono indicati per il modello, e credo che ne usciranno altri più in la.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo gioiellino? ...a me piace tantissimo e nella valutazione della nuova auto gira che ti gira torno sempre ad interessarmi di lei!! ...manco fosse la Canalis!!
Il mio grosso dubbio è che nella mia provincia e in quelle subito adiacenti,incredibilmente non esistono più concessionari Honda e sono un pò preoccupato,non tanto per acquistarla,ma per fare manutenzioni dato che credo ci voglia un'officina all'avanguardia!!
Segnalibri