è quello che temo anch'io. per carità, se non ne vedo troppe in mano a diciottenni tamarri è anche meglio...
comunque se non avevo letto male, non era una due posti secchi ma una 2+2, o sbaglio?per single o coppie quindi non cambia molto (non vedo d'altra parte molti padri di famiglia a bordo di Mi.to o Mini)
questa è una makkina palesemente da bimbominkia.....
ma veramente UN MITO () da feste del liceo....
l'han fatta perfetta (culo a parte che in effetti non è riuscito tanto).
l'interno è da applausi minkiaohspakka![]()
attenzione...prevede che la versione EU avrà due ridicole panchette per cacciarci dentro i-soci-oh per andare alla festa della tipa e scolargli la cantina....
guardate gli attacchi per le cinture dietro
Se gli si potesse segare via il suo lato B ed attaccargli quello del concept sarebbe semplicemente la più bella del segmento...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Matteo, stasera mi vuoi bene?![]()
In certe foto sembra molto molto bella, in altre mi fa ribrezzo. Preferisco il posteriore all'anteriore (........), secondo me è solo questione di prospettiva!
Comunque, mi spiegate questa?
comunque, ok due posti, ok auto da coppiette, ok liceali neopatentati... ma come se la cava nei parcheggi? Coi sedili reclinati, intendo! forse tutto quello spazio dietro, ma il tetto è basso...![]()
Segnalibri