Dipende sempre a quanto te la vendono, la gemella rio forse per l'italia di listino è un pò cara 1-2000 euro meno di Gpunto non so...
Ma la 5 porte?
Ultima modifica di Stefano73; 01-11-2005 alle 19:31
Mi sembra meglio della precedente.
http://www.facebook.com/help/?page=9...59402987447431
Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"
Per fortuna in generale questi coreani (gruppo Hyundai-Kia) fanno ancora macchine bruttine come questa, visto che ormai ci hanno raggiunto e fors'anche superato in tecnologie, vendendo a prezzi più bassi (vedi nuovo 1.4 diesel e varie suv): se questa Accent fosse un po' più bella, probabilmente farebbe vendere molte meno Gpunto, Y, C3, Clio, ecc.
Una che hanno azzeccato di linea, la Sorento, è stata un grandissimo successo, soprattutto considerato il marchio Kia: c'erano liste di attesa di mesi per averla!
Bè prima c'era il 2,5 volumi....per loro era quella la 2 volumi.Originariamente Scritto da Regazzoni
Ma la 5 porte?
Il problema è proprio che era una 2 volumi e mezzo. E per loro quella non era affatto la 2 volumi, visto che l'hanno riproposta anche questa volta.Originariamente Scritto da Stefano73
Hanno finalmente capito (come già successo con la Kia Rio) che serve soprattutto la 2 volumi.
![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
c'era 2,5 volumi 3 e 5 porte e 3 volumi (con coda corta ma più lunga della 2,5 volumi)....4 PORTE.
Ora la 2,5 volumi 3 porte è stata sostituita dalla 2 columi 3 porte, la 3 volumi 4pt coda corta è quella postata sopra...la 5 porte mah...penso la facciano su base 2 volumi 3 porte e alla fine c'è già è la nuova rio.
Ora la banalità ha un nuovo termine di paragone..![]()
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Segnalibri