![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ho trovato st'immagine su autoscoops... ma non mi sembra che nel num di Febbraio di Auto ci sia il ps dell'Arnejs.. bah.. sempre che sia Auto
__________________ ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/12/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ilbauletto posteriore, visto così, mi ricorda vagamente la serie1 bavarese, anche se credo che l'effetto finale sarà diverso... nn capisco cmq perchè fare uno pseudo clone della Cee'd così ravvicinata in termini di tempo... i marchi hanno una percezione presso il pubblico quasi simile ed è probabile che finiscano per farsi guerra tra loro prima che con la concorrenza(Vedere Tucson/Sportage)... Boh??? |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi sembra un mix tra Bmw serie 1 (fiancata e posteriore) e la nuova Opel Corsa nel frontale. ma quando debutterà? Per caso a Ginevra?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |