![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() geneclub.co.kr è incredible che esista un fanclub per st'auto
__________________ ![]() |
| | |
| | #13 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 10/05/03 Località: roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma è una via di mezzo ta un'is e una serie 5 (il dietro è quasi identico)...mah...ma xke nn riescono a far qualcosa di decente? stavolta le premesse erano pure buone con l'adottamento della TP...mah! 'sti coreani... |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() autoblog.com Non so perchè.. ma in queste foto mi piace.
| | |
| | #15 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 02/10/07 Località: Genova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Posso dirlo? Alla fine è una bella macchina. Ha una linea sobria ma moderna, alla fine non stancherà. Mi sembra che la Hyundai abbia riposto grandissime attese in questa Genesis... e comunque mi fa tristezza che una Hyundai qualsiasi in quattro anni abbia tirato fuori una TP di questo rango, mentre dalle parti di Torino ancora ci si chiede se fare un'Alfa così o no.
__________________ |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non male non male...
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Brutta non è. Anzi. Con qualche ritocco potrebbe essere bella... peccato che manchi di personalità. Poco riuscita invece la mascherina |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si l'unica pecca che adesso le trovo è la mascherina.. oltre la poca originalità. Ma il posteriore mi sembra alquanto riuscito! (Vi risparmio le altre foto della presentazione, a meno che nn le vogliate.)
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |