Ti stai confondendo.
La ix20 monta due diversi tipi di fari, quelli "normali" a parabola (quella rossa) e quelli poliellissoidali (quella azzurra) che hanno anche la funzione di ruotari in curva, ma non sono comunque xeno.
I secondi si posso mettere come opional sulla Comfort e sono di serie sulla Style.
Spiace deludere anche te, ma su st'auto non vedo traccia di LED. Ne davanti ne dietro.![]()
possibile l'allestimento classic con i fendinebbia?
Buonasera a partire da domani ci sarà un ritocco sul prezzo della IX20 , fonte certa dal concessionario Hyundai di Lucca
Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
qualcuno l'ha presa a gpl? come si trova?
dalle mie parti è molto pubblicizzata dalla concessionaria ufficiale hyndai anche la versione a metano...
Ultima modifica di disperauto87; 01-05-2012 alle 21:34
Stavo cercando un'auto per mia moglie e sono rimasto (pure lei) colpito dalla linea , dallo spazio della ix20 tanto che Sabato siamo andati a vederla e provarla in concessionaria.
E' stato poi risolto il problema della stabilità sul posteriore di cui leggevo ?
acquistata per mio padre a Marzo.....felicissimo dell'acquisto per il momento...
leggevo del gpl? ma esite? noi avevamo chiesto se era possibile averla gpl, ma c'avevano risposto che non esisteva tale versione...
Segnalibri