+Info
Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: Hyundai Veloster (Topic Ufficiale)

Share/Bookmark
    Guidatore esperto

Predefinito Re: Hyundai Veloster (Topic Ufficiale)

Citazione Originariamente Scritto da AleRPM Visualizza Messaggio
    In che senso è messa meglio? Non mi pare che VW faccia finanziamenti a tasso zero o questi grossi sconti. Hai fatto preventivi da entrambe le parti?

Con la Scirocco 160 paghi meno di assicurazione ma paghi di più di bollo e IPT...

È vero che le prestazioni sono migliori, ma la paghi anche 4400€ di più. Cmq si, la Veloster non costa poco in assoluto, però secondo me rispetto ai contenuti che offre ha un buon prezzo.
    la scirocco con gli optional che io vorrei costa con ipt intorno ai 28250 euro, la veloster, per la quale sono costretto a prendere tutto il pacchetto di 3200 euro anche se alcune cose, come il tetto apribile e la pelle, non mi interessano , costa circa 27700, sconto vw , circa 3200, almeno dalle mie parti, finanziamento a tasso agevolato 12000 euro, come da sito ,assicurazione furto ed incendio incluso per il primo anno, che da me incide tantissimo, sconto hyundai tra i 2100 e 2500, nessun tasso agevolato per il finanziamento, ed inclusione assicurazione a pagamento....
    metti tutto sulla bilancia a circa 25000 per entrambe comprerei la scirocco , se potessi acquistare la veloster a 22500/23000 euro full optional non ci penserei un attimo
    saluti a tutti

Leader del campionato L'avatar di AleRPM

Citazione Originariamente Scritto da lelloespo Visualizza Messaggio
    la scirocco con gli optional che io vorrei costa con ipt intorno ai 28250 euro, la veloster, per la quale sono costretto a prendere tutto il pacchetto di 3200 euro anche se alcune cose, come il tetto apribile e la pelle, non mi interessano , costa circa 27700, sconto vw , circa 3200, almeno dalle mie parti, finanziamento a tasso agevolato 12000 euro, come da sito ,assicurazione furto ed incendio incluso per il primo anno, che da me incide tantissimo, sconto hyundai tra i 2100 e 2500, nessun tasso agevolato per il finanziamento, ed inclusione assicurazione a pagamento....
    metti tutto sulla bilancia a circa 25000 per entrambe comprerei la scirocco , se potessi acquistare la veloster a 22500/23000 euro full optional non ci penserei un attimo
    saluti a tutti
    Ma tu vuoi la 160 o la 122? Sulla Veloster che cosa ti "costringe" a prendere il pacchetto(gli interni in pelle e tessuto sono di serie e non fanno parte del pacchetto) , il navigatore da 7" o i sensori di parcheggio?
    Quale è la differenza sui tassi tra VW e Hyunday?

A mio personalissimo avviso la Veloster è già full optional e il pacchetto da 3200 comprende tutta una serie di cose di cui si fa tranquillamente a meno.

Guidatore esperto

oggi ho fatto una prova su strada della macchina
    allestimento confort, nessun optional :

Ottima impressione per quanto riguarda manegevolezza e confort
    auto silenziosissima, a minimo il motore non si sente, nessuno scricchiolio,
    sospensioni abbastanza confortevoli, direi ottima guidabilita' generale,
    freni nella norma, buona tenuta, ma il motore ha 140 cv?
    per me no, la spinta che si avverte in accellerazione e' minima, ,
    non regala nessuna emozione particolare, i 100 km/h arrivano dopo un'eternita' ,
    forse perche abituato alla mia seat ibiza turbo diesel 130 cv con coppia mostruosa
    in relazione ai 16.7 kgm dichiarati da hyundai.
    un'auto quindi indirizzata piu' alla comodita'
    che alla sportivita'. Bocciata non direi, ma a mio avviso
    ha bisogno di ben altro motore

Leader del campionato L'avatar di AleRPM

Hai provato a tirare un po' le marce?

Dovrebbe essere un motore che gira allegrotto quello. È chiaro che se la metti in quarta a 2000 giri e ti aspetti che schizzi via come un turbodiesel, hai sbagliato auto.

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da AleRPM Visualizza Messaggio
    Hai provato a tirare un po' le marce?

Dovrebbe essere un motore che gira allegrotto quello. È chiaro che se la metti in quarta a 2000 giri e ti aspetti che schizzi via come un turbodiesel, hai sbagliato auto.

ho tirato la prima e la seconda fino a 6.500 giri, la calma piatta,
    nessun segno di risveglio intorno ai 4.500/5.000 come mi sarei aspettato,
    forse il silenzio ovattato dell'auto trae in inganno, ma non regala emozioni di guida,
    almeno a me

Foglio Rosa

Tranquilli che a Detroit nell'Auto Show del 2012 verra' presentata la Veloster Turbo. Motore 1.6, 208 CV... sara' molto piu' adeguata a coloro che vogliono qualcosa di piu' esilarante.

Guidatore esperto

Citazione Originariamente Scritto da Grifone Visualizza Messaggio
    Tranquilli che a Detroit nell'Auto Show del 2012 verra' presentata la Veloster Turbo. Motore 1.6, 208 CV... sara' molto piu' adeguata a coloro che vogliono qualcosa di piu' esilarante.

Da notizie ascoltate da persone del settore il motore per l'italia dovrebbe avere 180 cv

Guidatore esperto

Si iniziano a trovare le veloster km0 a buoni prezzi (sui 19000) e le aziendali usate per i test drive sui 17000. Purtroppo è un auto che subirà una grossa svalutazione. Ho notato che topgear cmq ha dato un voto pessimo sulla recensione di questa auto, peccato non mi pare una pessima auto.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456