![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Idee e invenzioni Un forum dedicato ad invenzioni, idee e nuovi sviluppi nel campo automobilistico. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| Ospite
| Non so voi ma io penso che le sospensioni delle ruote anteriori e posteriori siano comunemente sganciate. Allora con un meccanismo a cavo o a bacchetta le ruote anteriori potrebbero pilotare la durezza delle sospensioni posteriori. In questo modo le sospensioni delle ruote anteriori "leggono" la strada e quelle posteriori si adeguano di conseguenza. In questo modo preso un dosso o una buca si evita la fastidiosissima "ripetizione in toto" da parte delle ruote posteriori, infatti in entrambi i casi la sospensione verrebbe ammorbidita per un attimo (il tempo di passare sulla sconnessione). Opinioni in merito sono gradite. Regards, Francesco |
|
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi spiace darti una brutta notizia ma è un'idea che ha già trovato numerose applicazioni Citroen 2cv, Citroen DS, Austin IM3.....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |