![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Idee e invenzioni Un forum dedicato ad invenzioni, idee e nuovi sviluppi nel campo automobilistico. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Sono solo io a sentire puzza di bruciato qui?
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si puo fare questo tipo di topic pubblicitari?
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| |
| | #4 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Visto dove è stato messo (Idee e invenzioni??), visto che è un chiaro invito a partecipare ad una cosa a pagamento, visto che è il primo e unico messaggio di un utente nuovo di zecca e visto che è la seconda volta che succede la stessa cosa in 2 gioni... ... forse, ma forse è SPAM.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| |
| | #5 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | michia è già da un mese che c'è stat storia tra pubblicità su pubblicità.....sti luridi stronzi mi stanno tentando troppo tanto è un mese che non li invio + e in sti due giorni mi stanno arrivando SMS di invoglio....però non mi hano fatto arrivare ancora niente a livelli di contenuti...uffi....mi sarei accontentato della foto dell'SLK
__________________ |
| |
| | #7 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Geniale... Come definire uno che si iscrive al forum e come primo post fa pubblicità????? Ma cribbio... signori!!! Un pò di intelligenza!!!! Almeno prima fate finta di essere interessati alle auto... e poi spammate con furbizia!!! Fare così è come scrivere MESSAGGIO PUBBLICITARIO.... Buffoni. Pensate davvero che la gente sia così cogliona da non accorgersene????????? |
| |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma poi non potevano farlo l'anno scorso sto concorso....e mettere in palio che ne so....10 F430 al giorno....comunque un pelo spam in effetti e io coglione che ti rispondo....
__________________ |
| |
| | #10 (permalink) |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | La cosa grave... è che comunque chi ha fatto questo messaggio (che trovo altamente offensivo) sta ottenendo ciò che voleva: attenzione e pubblicità assolutamente gratuita. Ovviamente all'interessato non interessa che il topic venga chiuso in tempo zero... e che venga bannato. L'obiettivo è già stato raggiunto... Ma invito i possessori di Vodafone (tra cui il sottoscritto) di non spedire più SMS al 444. |
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |