che pena Fiat in Spagna....
Ma se la Modus è una A-MPV , cosa centra con la nuova Clio ?
Più che altro penso che centri con la futura Twingo ...
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
modus è una B-MPV, guarda costi e dimensioni, le A arrivano tutte intorno ai 3,5 m, modus è 3,8 molto vicina ad idea ed ha un costo allineato ad idea e merivaOriginariamente Scritto da etr650
L'effetto Zapatero in lancia ha colpito
Pero' seriamente sono convinto che un po' di publicità i politici ne fanno sceliendo tale marca. Montezuma ha ragione di insistere...
Perfavore ETR Modus usa il pianale della prossima Clio e gioca il ruolo di B-MPV nella gamma Renault......Originariamente Scritto da etr650
Sì, mi è stato confermato da fonti dirette RenaultOriginariamente Scritto da T a u r u s
"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
Libro dei Proverbi
La Modus è 3.79 , qua avevate parlato che lo scaglione cadeva a 3.80 ...
Anche se il prezzo è uguale alle altre MPV , secondo me non è paragonabile , è troppo piccola ! L'idea è a 3.93 , Meriva è 4.04 ...
RENAULT Megane 5p 1.5dci 100cv serie limitata Exception (500 esemplari)
NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT
Sono d'accordo con te. Ma alla Renault la pensano diversamente visto che alla mia domanda "ma sostituisce la Twingo?" Mi hanno risposto che si colloca in un segmento diverso, "tipo Idea o Meriva".Originariamente Scritto da etr650
Ciao.
"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".
Libro dei Proverbi
panda è 3,54m, agila e wagon R+ sono 3,50, atos 3,50, lupo 3,50 etc etc
Io vedrei bene una Panda con i colori del Barcellona girare per quella splendida città, visto che al Motor Show l'hanno proposta con i colori di una squadra di calcio. Secondo me potrebbe piacere molto e creare una sua moda...
chiedo un parere ai forumisti espagnoli :wink:![]()
Segnalibri