+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Lancia: Vendite In Forte Crescita Nel 2004

Share/Bookmark
    World Championship Winner

Predefinito Lancia: Vendite In Forte Crescita Nel 2004

LANCIA: VENDITE IN FORTE CRESCITA NEL 2004

Nel 2004 le immatricolazioni della marca Lancia sono cresciute complessivamente del 14,9%, con un incremento addirittura del 20,7% nel mese di dicembre, grazie al successo in particolare dei modelli Ypsilon e Musa.
    Per quanto riguarda il monovolume Musa, va ricordato che il lancio commerciale sui mercati europei è avvenuto solo nel gennaio 2005.

La quota della Lancia in Europa è passata dallo 0,7% allo 0,8%, mentre i volumi sono saliti a 115.211 unità da 100.983 nel 2003. In particolare, le immatricolazioni nei mercati europei (Italia esclusa) hanno registrato un balzo di oltre il 50%. Tale valore è uno dei maggiori incrementi consuntivati nel 2004 fra le case automobilistiche presenti in Europa.

Analizzando la performance della marca Lancia nei singoli mercati si rileva che gli incrementi maggiori sono avvenuti in Ungheria (+196,23%), Grecia (+108,09% rispetto al 2003), Spagna (+90,90%), Austria (+70,18%), Francia (+55,30%), Olanda (+41,38%), Belgio (+25,73%) e Svizzera (+31,96%). Nei paesi dove il brand è presente tramite importatori, la crescita è stata del 162,16%, a testimonianza del crescente consenso della clientela europea per i modelli Lancia.

Si registra infine un sostanziale incremento della capillarità dei punti vendita in Europa. Alla fine del 2004, la rete commerciale Lancia (Italia esclusa) conta 450 mandati. In particolare, in Germania, Spagna e Francia, l’aumento registrato è stato del 30%.
    "Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Leader del campionato L'avatar di hankel

Predefinito Re: Lancia: Vendite In Forte Crescita Nel 2004

a questo punto viene quasi il dubbio se sia meglio che Lancia si concentri nei segment premiun di auto con piccole cilindrate...
    "SIAMO TUTTI METICCI"

HALL OF FAME Amministratore L'avatar di Autodelta85

e secondo me è solo l'inizio,forza Lancia

花は桜木人は武士

HALL OF FAME

Non centrerà nulla ma ieri sono passata davanti al Fiat/Lancia Center e c'era il pienone...... mai vista tanta gente .... manco fosse un porte aperte!!!
    Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

World Championship Winner

con libra armai alla frutta, thesis che non vende e phedra che è una citroen rimarchiata (almeno ce le mettessero i motori fiat!) quella che sta crescendo è AUTOBIANCHI! Cmq ora va bene così perchè bisogna partire dal basso per riconquistarsi la fama nei segmenti più alti. Alfa è già arrivata a riconquistare la reputazione fino al segmento d. Lancia ancora è al segmento b, aspettando la delta. Spero che nel 2008, quando se tutto va bene dovrebbe uscire l'erede della thesis lancia si sia ben posizionata nei segmenti c e d, altrimenti sarà un altro flop!
    Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

World Championship Winner L'avatar di nogravity

bisogna continuare con modelli così e contemporaneamente infittire il numero di rivenditori...

Banned

Citazione Originariamente Scritto da eleonor
    LANCIA

Si registra infine un sostanziale incremento della capillarità dei punti vendita in Europa. Alla fine del 2004, la rete commerciale Lancia (Italia esclusa) conta 450 mandati. In particolare, in Germania, Spagna e Francia, l’aumento registrato è stato del 30%.
    questa è la notizia più importante per me ..con un rete degna del suo nome Lancia può vendere 300/350 mila vetture tranquillamente.

Team Manager L'avatar di F . P i ë c h

non posso che essere contento, speriamo che sia aiuti Fiat a capire vale la pena investire in questo marchio...
    mi fa piacere vedere le Thesis aumentare qui nei dintorni, mi fa piacere vedere quel marchio portato un po' di snobbismo sul piccolo muso della Ypsilon, mi fa piacere anche che a farle compagnia ci sia la Musa che è veramente bella e a quanto pare apprezzata, se ne vedono parecchie, certo segmenti C e D mancano e si vede, ma insomma, come la Delta nell'aria e questi segnali dal mercato mi sento un po' più ottimista.
    Ho notato che in Portogallo il marchio Lancia è apprezzato... non immaginate la mia gioia, tant'è che non so se x le Lancia che si vedevano (per essere un paese straniero) ma Lisbona l'ho trovata veramente bella!!! scherzi a parte è una città veramente bella che vale la pena di vedere.
    E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Banned

Citazione Originariamente Scritto da F . P i ë c h
    Ho notato che in Portogallo il marchio Lancia è apprezzato... non immaginate la mia gioia, tant'è che non so se x le Lancia che si vedevano (per essere un paese straniero) ma Lisbona l'ho trovata veramente bella!!! scherzi a parte è una città veramente bella che vale la pena di vedere.
    Io in portogallo sono stato ad Agosto è ho notato tantissime auto italiane.
    Mi hanno detto che c'è una forte tradizione anche se negli ultimi anni sono andate un pò in dietro.
    Ma la nuova Ypsilon è molto aprezzata ...come la Pnada del resto.

se andato a farti un caffe a " a brasilera" .? ..fatta la foto a Pessoa ?

HALL OF FAME L'avatar di Lanciaboxer

Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo
    questa è la notizia più importante per me ..con un rete degna del suo nome Lancia può vendere 300/350 mila vetture tranquillamente.
    arghh... 300-350.000.. sono tantissime.. magari.. oggi con la concorrenza di tutti questi marchi e gruppi in tutti i segmenti... gia sarebbe un miracolo arrivare a 150.000... o un sogno ritrovare gli oltre 250.000 dei tempi di Thema...
    in effetti a me vedere questi numeri in cui si fatica ad arrivare a 110.000 fa un po di tristezza... comunque credo che con Musa nel 2005 qualcosina in piiu si fara, spero piu che altro che un mercato come quello Uk venga ripreso in considerazione.... insomma se fanno Punto e Idea con guida a dx... che ci vuole a fare una Musa e una Ypsilon? (non hanno nemmeno il problema di rifare la plancia
    http://www.autopareri.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=178&dateline=13196131  21

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima