Come quelli che stanno già facendo???...basta vedere i quotidiani...Originariamente Scritto da Guglielmo
Anch'io punterei su idea ma come???se nn cn prezzi migliori??...altrimenti prima di 199 il 2005 fino a ottobre si prospetta peggio del 2004
Come quelli che stanno già facendo???...basta vedere i quotidiani...Originariamente Scritto da Guglielmo
Anch'io punterei su idea ma come???se nn cn prezzi migliori??...altrimenti prima di 199 il 2005 fino a ottobre si prospetta peggio del 2004
ripeto, secondo me il successo di X3 è dettato dall'imperante moda del SUV. Non è il genere di auto che comprerei, però a mio avviso ci sono modelli con prezzo inferiore e finiture pari a quelle di X3, che ha il solo vantaggio di essere BMW. Nel 2004, ho avuto il piacere di provare quasi tutta la gamma BMW (serie 5 eslusa), e devo dire che i modelli di fascia bassa (serie 1, 3 ed X3) non hanno finiture all'altezza. Lasciamo stare i vari X5, serie 7 e serie 6: quest'ultima mi ha veramente impressionato, una delle auto più belle ed affascinanti che abbia mai guidato (645), ha un appeal quasi futuristico ed un look anche elegante, oltre che sportivo.Originariamente Scritto da Alfa tz1
Riguardo a Punto, la cosa un po' mi lascia interdetto: secondo me è un'auto di qualità riguardo a finiture interne (a parte la moquette, secondo scarsina), anche se i rivestimenti dei sedili sono buttati veramente via (avete mai saggiato la loro consistenza?), e probabilmente soffre una campagna pubblicitaria scadente ("Amisci"). Credo però che tanti si siano buttati sulla Panda, anzichè sulla Punto, per il fatto che la Panda abbia rappresentato un vero salto generazionale (anche in termini di abitabilità), e per il design un po'anonimo della Punto "2 e mezzo", aggiunto ai prezzi di listino forse un po' alti (prima dei recenti sconti), ed alle dotazioni a volte non proprio complete.. Altri invece si sono buttati su Idea, credo sempre per il fatto ce agli occhi del pubblico è un prodotto nuovo.
Musa sta prendendo sempre più piede, almeno qui in Versilia dove non esiste un vero Concessionario (con relativo showroom) Lancia, che è aggregata alla rete FIAT, e ciò fa ben sperare per il futuro del Marchio.
Stefano
Ultima modifica di versilian; 27-01-2005 alle 11:58
perchè secondo te è fuori prezzo ?Originariamente Scritto da Stefano73
e vende meno del previsto perchè il prezzo è troppo alto ?
A parte il frontale anonimo nn vede altri motivi perchè in italia vende meno del previsto.Originariamente Scritto da Guglielmo
allora cosa centra il prezzo ?Originariamente Scritto da Stefano73
Oltre al prezzo intendevo....Originariamente Scritto da Guglielmo
altrimenti a parte la diffidenza verso il marchio spiegami tu cos'è??in Italia NN può dirmi problemi di rete.
Ultima modifica di Stefano73; 27-01-2005 alle 13:50
Segnalibri