Perchè mondiali? La GPunto non sarà venduta solo in Europa?Originariamente Scritto da T a u r u s
Perchè mondiali? La GPunto non sarà venduta solo in Europa?Originariamente Scritto da T a u r u s
Premesso che sono a Torino solo nei week end, dove abito io, Nichelino, girano già 3 GPunto, 2 Alfa 159 e almeno una 10ina di Croma. E stiamo parlando di una città da 60.000 abitanti. E girando in Torino Sabato sera e Domenica sera incontro sempre qualche 159....Originariamente Scritto da Abarth03
Scusate il lieve OT, ma ora che sono a torino anch'io (fino a dicembre), pensavo ke sarebbe bello beccarsi noi "torinesi" una sera a fare quattro chiacchiere sulla situazione... tutti invitati, anke tu taurus, via! X me ci si scanna...
se interessa, si può aprire un topic...
Infatti i giornalisti sono quasi tutti Querelati....... calcola che se si vince la causa di Querela si deve dare notifica con livello di pubblicità almeno pari alla causale della querela.......... il problema è che le cause dopo un po vengon quasi tutte abbandonato....... normalmente si querela solo per fare "notizia"..... poi ci si ritira perchè si perde solo tempo.Originariamente Scritto da Autodelta85
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
cassino "brulica" di punto: sono una marea
Bohhh...cosa posso dirti???Originariamente Scritto da Alfa_JTD
...sarò io che non frequento le zone giuste...
![]()
--------------------------
Di Punto se ne vede qualcuna, fai poco meno di una decina finora dalle mie parti...problema: sono tutte grigie chiare!! Anonymous!
Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"
Ragazzi tranquilli le punto stanno arrivando copiose (me l'ha detto mio zio che finalmente stanno arrivando le bisarche con tante belle punto da consegnare) e già questa settimana se ne sono viste molte in giro (io ne ho contate più di 20... tra empoli e firenze). Anche la Croma in Firenze città si comincia a vedere (7 esemplari visti). Per la 159 ancora buio, niente consegne almeno in zona Firenze/Siena.
Mondiali significa mondiali, la Punto sara' venduta in diversi mercati anche extraeuropei Giappone Australia e nuova Zelanda per citare alcuni, dopo il ritorno dei veicoli commerciali Fiat in Australia e Nuova Zelanda e il loro successo ora il grande Neville prepara in collaborazione con Fiat Auto il lancio delle autovetture fiat nella oceania.Originariamente Scritto da picpus
Fico!![]()
![]()
![]()
[Parlando di tedeschi coi baffoni] "Io adoro questi uomini"(Cosimo)
[Parlando di TonyH] "TonyH non ha figli. Quindi, o è ricchione o è impotente." (TonyH)
[Chiarendo il pensiero] "Neanche le donne sono indispensabili." (TonyH)
![]()
![]()
Segnalibri