Originariamente Scritto da SaiKiSono
Veramente è Lancia che continua a stupire.
Ha un modello, va beh 2 con una rimarchiatura, thesis è inutile contarla......e nel suo piccolo regge ancora.
Benissimo Alfa e Fiat, ottimo.
Originariamente Scritto da SaiKiSono
Veramente è Lancia che continua a stupire.
Ha un modello, va beh 2 con una rimarchiatura, thesis è inutile contarla......e nel suo piccolo regge ancora.
Benissimo Alfa e Fiat, ottimo.
Due modelli ?
Una Y a base punto IIR
Due rimarchiature
Un unico modello autonomo
Una gamma che piu' sconnessa e scombinata non si puo'
( Seg B, B-MPV D-MPV E/F )
Ciononostante vende piu' di 100.000 unita'/anno.
Mi stupisco sempre della gran voglia di Lnacia che c'e' e che porta a comprare qualsiasi cosa con il marchio di Vincenzino, e come questo poco venga capito da Corso Marconi....![]()
Originariamente Scritto da duetto80
cosa ho detto io?!?nel suo piccolo intendevo a livello di numeri....è normale ke non faccia i numeri di alfa e fiat senza una gamma!!!!! :wink: lancia è fenomenale...
Bannate SAIKISONO!!!
Questo dimostra che con una gamma completa alfa e lancia avrebbero un potenziale enorme, speriamo che facciano presto a far uscire i nuovi modelli..
A conferma di quanto sostieni cito un mio intervento fatto sulla discussione: "FIAT Italia ottobre 2006".Originariamente Scritto da andre
Sul sito Viva-Lancia ho trovato quest'intervento di un possessore di una Musa che commentava il sorpasso della piccola monovolume Lancia ai danni della sorella FIAT:
La pagina è: http://www.viva-lancia.com/lancia_fo...&i=6375&t=6372Pensa che ancora oggi ho delle persone che vengono a chiedermi, interessate all'auto, che modello sia.
Generalmente le donne la scambiano per una Ypsilon "diversa" senza capire in cosa, gli uomini si confondono in una modifica dell'Idea ma addirittura c'è chi non identifica il marchio.
La Musa insomma ancora un oggetto misterioso per molti.
L'ultimo è capitato la scorsa settimana, arrivo in ditta e parcheggio, arriva un signore sui 45 anni, che mi chiede che macchina è, che spesso la vede parcheggiata e vorrebbe vederla dentro.
Attualmente mi dice che ha una Bravo jtd e vorrebbe lo stesso spazio per la famiglia, l'unico suo dubbio sulla Musa.
Una volta dentro, rimane colpito dallo spazio che da fuori certo non si direbbe.
Tra l'altro l'avevo appena lavata, e anche l'interno splendeva.
Mi dispiace che troppe persone pensano che esiste solo una "economica" Fiat idea e una "lussuosa" Classe A...
Se la Musa è così poco reclamizzata e nonostante ciò ottiene dei buoni risultati di vendita quanto, con un'adeguata campagna pubblicitaria, avrebbe potuto vendere secondo voi?
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Marque 11 2006 11 2005 % 11 2006 11 2005 %
FIAT 934 435 114,71% 8 924 6 858 30,13%
ALFA ROMEO 562 347 61,96% 6 609 5 151 28,31%
LANCIA 147 198 -25,76% 2 117 2 292 -7,64%
'07 Alfa 159 SW 2,4 Mj 200 Qtronic Rosso Rubino
più di 17.000 auto in belgio non mi pare affatto malaccio...quanto fa il mercato nel complesso?
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
è in crescita di 9,97 % a 505 155...
'07 Alfa 159 SW 2,4 Mj 200 Qtronic Rosso Rubino
Alfa e FIAT stanno facendo il botto.
La Lancia pure, al contrario però.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Segnalibri