Secondo voi come mai Ypsilon continua a vendere bene?
Secondo voi come mai Ypsilon continua a vendere bene?
1) il pubblico femminile non ha molte alternative cosi' di buona qualita': Micra e' pietosa, la Yaris nuova non e' piu molto femminile, giusto la Fiesta e' un po migliorata col restyling ma gli interni non hanno nulla a che vedere con Ypsilon...Originariamente Scritto da MIVAR
2) Le versioni particolari hanno incuriosito la gente
3) Lancia come marchio PIACE MOLTO agli italiani nonostante si continui a snobbarlo.
Io dico che quando saranno aggiornati i motori e sara' fatta una versione Sport , Ypsilon godra' di nuova giovinezza....
In effetti le versioni bicolori pensavo diventassero l'ennesimo flop,ma mi sono ricreduto....
Concordo!!Originariamente Scritto da blueyes
In effetti parecchie fighette che vedo in giro sono tutte su Ypsilon color panna e cerchi in lega da 15 a raggi,bellissimi tra l'altro....
Quelli a raggi sottili sono da 16"Originariamente Scritto da MIVAR
![]()
ne abbiamo un esempio qui sul forum con Betha23Originariamente Scritto da MIVAR
![]()
![]()
![]()
![]()
Buahahahahahah.....Originariamente Scritto da blueyes
!!
la Y mi ispira sesso...perchè so quello che c'è dentro(nella maggioranza dei casi...nel mio paese sono tutte gnocche)
è logico che 159 avrebbe tirato fuori i numeri...una cosa bella è bella...e per questo viene acquistata...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Con ypsilon si sta facendo un'ottima operazione di marketing:
si tiene giovane un prodotto (che tanto giovane non è) a costo 0 (stessi motori, ma si cambia vernice).
gli investimenti sono bassi, ma grazie alle varie versioni sembra sempre una vettura appena uscita.
Tanto di cappello al marketing Lancia che sta facendo rinascere un marchio spendendo pochi soldi (parlo sia per ypsilon che per musa)
Segnalibri