Originariamente Scritto da stev66
Si impressionante, anche qua in Emilia il nr di Multipla nuove con targa recente è molto elevato, non meno delle Zafira, mentre ho l'impressione che qua è crollata (almeno tra le targhe piu recenti) la Scenic che un tempo era la piu visibile.
guardando i dati degli altri Mw fa impressione nei grandi il nr di Smax e Voyager rispetto a tutti gli altri, 5-6 volte dippiu è davvero il vuoto... non accade in nessun'altra fascia questa differenza.
Tra i piccoli ancora davvero eccezionale la Musa, ci sono si promozioni ma andare in testa alle vendite era imprevedibile, tra l'altro giusto ieri ero a cena con amici e amiche che parlavano di nuove auto, e dopo che una si è presa una Musa 1.4, notavo come le altre 2 parlavano di volerla prendere pure loro, insomma un po come un'auto che fa tendenza man mano si sparge la voce.
Per 159.. dati deludenti, dico deludenti proprio partendo dal momento in cui ha avuto la gamma completa con la Sw... io stesso appena era entrata a pieno regime la Sw avevo pronosticato per fine anno un sorpasso complessivo annuale su 3er che era in testa proprio perche con 159sw nei primissimi mesi i numeri di 159 erano elevatissimi... invece siamo a fine anno e ho sbagliato, 3er ha venduto nettamente dippiu proprio in questi mesi finali dove 159 ha invece fallito, anche confrontandola sul complessivo con Croma che ha solo una carrozzeria (e non certo.... affascinante al confronto di 159sw), con Croma ma è addirittura distanziata di quasi 1000 auto da 3er in dicembre... insomma male, pero' peccato perche l'auto è bella e ci sono pure diesel (cioè 80-90% delle vendite) che le prestazioni elevate le hanno.

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri