Ho fatto forse il tuo nome? Nei post precedenti ho letto di tutto, Clio, segmenti vari...cosa c'è, abbiamo la coscienza sporca?Originariamente Scritto da Teknos
Ho fatto forse il tuo nome? Nei post precedenti ho letto di tutto, Clio, segmenti vari...cosa c'è, abbiamo la coscienza sporca?Originariamente Scritto da Teknos
--------------------------
Scusa, io ti chiedo delle vendite di twingo e vel satis (ke cmq sembrano mpv :wink: anke se so ke nn lo sono) e tu mi rispondi ke dobbiamo postare le vendite della croma e thesis???Originariamente Scritto da Teknos
Io nn sto parlando di auto italiane..
![]()
In effetti penso ke tu abbia un pò di coda di paglia...
Guarda non c'è molto da capire:condivido il tuo giudizio su Clio,e chi parlava di flop a parte per il mercato italiano era evidentemente di parte,tifoso fiat come qui c'è gente che tifa spudoratamente renault e la sostiene a spada tratta,sempre e comunque.I motori posson essere una passione finchè vuoi,ma certo tifo da stadio è bene che resti relegato li.Originariamente Scritto da stefano73
La 166 non resiste già ora:è un'auto vecchia che non si fila più nessuno ed è giusto che sia così.Il problema in fiat son i soldi:appena arriveranno vedrai che ci sarà una virata maggiore,almeno finchè resterà Marchionne.Ma non capisco che centri ora sta cosa della bravo a 5 porte e della 166..Se dici questo perchè credi che io sia pro-fiat ti sbagli di grosso.Vatti a rileggere i miei post.Son immensamente felice che fiat si sia risollevata da ITALIANO,non da tifoso e spero che prosegua così,per gli anni a venire onestamente,ed investa e crei ricchezza in Italia.Comunica alla tua renault di portare impianti qua,e forse se crescerà sarò felice anche per lei,finchè fa tutto in francia e spagna che cresca o meno non mi fa nè caldo nè freddo.Ma interessi nazionali a parte,un prodotto va giudicato per quello che è senza fette di prosciutto sugli occhi:se la 600 è un'auto di cartone lo dico senza pensarci due volte,così come se la clio è un'auto mediocre lo esterno senza problemi.E se tu etr650 o qualcun altro ritenete veramente che la rete commerciale non vada ad influire sul numero di vendite,mi spiace per voi,ma seriamente.Vorrà dire che renault vende di meno perchè la congiunzione astrale in saturno è negativa,non perchè ha in gamma auto superate.Nascondetevi dietro il dito,se vi basta così poco per essere felici non sarò di certo io a intaccare i vostri equilibri interiori.si quali?? ho visto i piani della Fiat e la Bravo (che a me piace) sarà solo a 5 porte (bella cagata complimenti, l unica segmento C non venderà mai tanto con una sola variante a 5p) e nel 2009 ci sarà una crossover che coprirà diverse categoria...ossia un bel tappabuchi unico. Alla Lancia (vogliono arrivare a 300mila entro il 2010) presentano una Delta solo a 5p che addirittura copre anche il segmento D lasciato scoperto dopo la Lybra. Bisognerà vedere cosa fara la 500 ma per il resto?? boh.... ah dimenticavo....l Alfa 169 arriverà solo nel 2009,non è un po tardino?? la 166 risucirà a resistere ancora 2 anni e mezzo??
Cerchiamo di raddrizzare stò topic altrimenti saremmo costretti a chiudere anche questo.
Segnalibri