Hihihihihihi..mi hai fatto spi...are dalle risateOriginariamente Scritto da stev66
Hihihihihihi..mi hai fatto spi...are dalle risateOriginariamente Scritto da stev66
ho letto su l'espresso ch l'obbiettivo erano 7000 auto vendute e non 5000 ...quindi dati sotto le apsettative :-|
un aumento a 3 cifre lo vedo impossibile.... va bene cosi' per ora...Originariamente Scritto da ale78
Uaooooooo meglio di quanto sperassi!![]()
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Avanti tuuuuuuuuutta!![]()
Ogni Alfa sarà sempre come un fascio di luce
bianca che nasconde tanti colori;
solo un prisma può far rivivere questi colori...
e questo prisma è il vero Alfista!
LoZar ex utente Alfa 156 gta
come direbbe Vasco: E va bene così...................senza parole!!!!!!!!! Ottimo
be sinceramente io non esulterei piu di tanto...ok hanno venduto piu dell'anno scorso..bene... ma ci mancherebbe altro!!!!! cavolo hanno rinnovato la gamma nel corso del 2005 come non si vedeva da tempo!!! che si pretendeva che andassero indietro!??!? secondo me ci si doveva aspettare di piu!! cmq sia meglio che niente.. forza fiat e speriamo migliori sempre piu..
Ma bisogna aspettare un pò di mesi per vedere se è una tendenza ma secondo me è un ottimo dato il 2,3% in germania per fiat più di tanto non si può pretendere, anche perchè le A-B non sono trainanti come le C in germania e da croma non è che ci si possa aspettare molto, anzi mi piacerebbe sapere il dato di croma magari sorprendentemente è buono chissà.Originariamente Scritto da select
Ultima modifica di Stefano73; 06-02-2006 alle 23:54
Dati molto interessanti su www.kba.de anche per quanto riguarda le KM0 - in Germania si parla di 'Kurzzulassungen'.
La Statistica 2005: http://www.kba.de/Stabsstelle/Presse.../pm_3_2006.htm
Si parla di 131854 vetture immatricolate e poi subuto di nuovo stargate.
Interessante vedere che la Fiat non si e fatta prendere dalla malattia per aumentare i numeri - solo ca. 5000 vetture - tendenza in netta diminuzione....
Invece altre marche come la Citroen - anche se a livelli piu bassi aumeta del 23,9% , Kia addirittura del 110%, Peugeot del 158,2%
A numeri sorprende Renault con piu di 21500 vetture, Honda con quasi 8000, Mazda con ca 6700 vetture..
Segnalibri