Sai quante 159 piazzano li....per fortuna che ci sono le vendite italiane di 147 riposizionata che regge ancora alla grande anzi nella nostra nazione non solo regge ma vende molto.....in attesa di gbravo....Originariamente Scritto da stev66
Sai quante 159 piazzano li....per fortuna che ci sono le vendite italiane di 147 riposizionata che regge ancora alla grande anzi nella nostra nazione non solo regge ma vende molto.....in attesa di gbravo....Originariamente Scritto da stev66
La metti giù un tantino sul duro direi.Originariamente Scritto da Matteo B.
Non è un'auto che manca di tecnica: l'unica pecca è il già citato scarso rapporto peso-potenza.
Tecnicamente ha poco da invidiare a più blasonate coupè.
E l'abitacolo non è poi così sacrificato se confrontato con la concorrenza: quante coupè di quelle dimensioni hanno un abitabilità migliore?
Che in Alfa bruci come sono partite le vendite e che brucerà ancora di più se dovessero continuare ad essere scarse è molto probabile.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
E va bè.....hanno sbagliato in questo...sai sbaglia anche fiat.....mica bisogna sempre difenderla anche quando canna alla grande.Originariamente Scritto da Regazzoni
Cmq ci guadagneranno anche tantissimo su 159 a vetture ben più di 156....ma quanto a numeri è veramente deludente.....anche su questa mi aspetto scontoni....comè già detto in italia (primo mercato assoluto per alfa...inutile girarci intorno) non so quanto regga ancora 147 con 7 anni fa già miracoli...poi arriva gbravo...e poi junior e 149 arriveranno fra poco meno di 2 anni....quindi penso che in qualche modo tirino 159...
Il 2.2 è una vera chiavica (nb. guarda nei details il peso della macchina testata...Originariamente Scritto da Regazzoni
...
http://www.rri.se/popup/performanceg...p?ChartsID=276
Il 3.2 idem (aspetto solo il dato numerico di quanto è chiavica)
cazzo se ti manca il motore su una macchina del genere ti manca tutto....aggiungici che pure pesa....
bah...è talmente evidente che non capisco come facciate ancora a difenderla..è macroscopico...
Sai secondo me non avrebbe vendute nemmeno con motori decenti....forse avrebbe venduto un filo di più con un abitabilità posteriore (sr3 coupè...)....alla fin fine avrà vinto anche premi di design ma penso che a moltissimi giustamente nemmeno piacia molto di estetica...Originariamente Scritto da Matteo B.
Poi ovvio il marchio che porta certo non aiuta a vendere al target di brera...auto da scenografia....cmq pensavo che col diesel qualcuno stufo di megasuv...invece nemmeno quelli.
Tanto per fare un esempio del flop italiano di brera è che ha venduto circa 200-300 auto più di una certa CARRERA che mi pare....abbia un listino più alto e non c'è nemmeno multjetttt!!!
Ultima modifica di Stefano73; 12-01-2007 alle 19:31
Stiamo dicendo la stessa cosa.Originariamente Scritto da Matteo B.
Tu dici avrai pure detto che...
...ma alla fine l'unica (e grossa) pecca tecnica è, come ho già detto, è che ha una potenza scarsa in rapporto al peso.... è una macchina pretenziosa che è più stile (che comunque non è perfettamente riuscito) che tecnica...
Un'auto da 40-50k euro sacrificata come abitacolo che manca di tecnica fa questa fine....oggi....
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
159 può avere tanti difetti ma come estetica secondo me ha un anteriore che vuol dire qualcosa a differenza di tante altre auto piuttosto anonime, almeno questo riconosciamoglielo, altrimenti una passat cos'è???Si parla di tifoseria, ma ricordiamoci che spesso le tifoserie sono due, quella a favore e quella contro....Originariamente Scritto da Stefano73
Si parlava di 159 col pannolone non della berlina nè tantomeno della proporzionata e bella sw....Originariamente Scritto da tommyb
Ultima modifica di Stefano73; 12-01-2007 alle 23:37
Come no..peccato che i dirigenti rosicatori di cui parli sono da un pezzo fuori dalla Fiat.Originariamente Scritto da Matteo B.
Vorrei ricordare a tutti ( ma ovviamente è un dettaglio eh ) che 159/brera/spider sono modelli nati con la vecchia dirigenza e grazie ai personaggi di cui sopra, una macchina con il marchio Alfa è stata privata dei motori italiani ( in luogo dei GM ) e delle prestazioni velocistiche tradizionalmente al top.
Ma da qui a dire che è una chiavica ce ne passa.
Ultima modifica di andre; 12-01-2007 alle 23:43
Segnalibri