Ah be.. se lui l'ascerebbe è tutto più chiaro![]()
Ah be.. se lui l'ascerebbe è tutto più chiaro![]()
b'eh all'ora io l'asciassi che voi verreste...![]()
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)
Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!
l'ha smettiam'ho c'ol cazz'eggio??
hug'ho lyn'ho
'07 bmw 330xd touring
'03 Peugeot 607 2.7 HdI
dai poraccio...avrà sbagliato a scrivere...è un utente km0 ancora...non vorrei che la prendesse male...
non p'enso se la s'ia p'resa. al cont'raio pen'sa si sia acc'orto dell'err'ore ;-)
Ritornando in topic l'Audi pur spendendo molto negli USA vende sensibilmente meno della BMW
Mah alla fine si diceva che i vari x5-q7-gl erano auto nate prettamente per gli usa poi si nota che in % rispetto alla segmento E delle loro stesse case vendono meno che in italia.
Suv più piccoli anche da loro....sorpende come venda bene quell'oscenità dell'honda pilot
ste tieni conto che la concorrenza in tema di suv è molto forte, e poi le sedan sono cmq come il baseball e gli hot dogOriginariamente Scritto da Stefano73
![]()
The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy)
Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!
Negli Usa c'è una concorrenza di prezzi mostruosa e con il dollaro debole è veramente difficile tirar fuori qualcosa. Gli investimenti lì sono mostruosi, non voglio nemmeno pensare cosa possa costare una rete comemrciale decente. Non ci sono nè modelli nè motorizzazioni. Suv? V8? V6 alte prestazioni? Lì devi partire proprio da zero. In più ci vorrebbe uno stabilimento in loco...
Con quella montagna di soldi non dite che si potrebbe fare una gamma con i controcoglioni in Europa e recuperare seriamente quote di mercato là dove sono veramente remunerative?
Poi fra cinque anni si può riparlare di America...
Il segmento "premium" e ancora molto debole in USA (caomparato all'Europa) . L'auto li e prima di tutto uno strumento. Quando ho vissuto li tanti amici facevano anche 2 ore di strada per andare all lavoro/università.
Conta molto il value for money che da noi si sta solo ora lentamente svillupando.
no qui ti sbagli..audi è una casa che negli USA parte da zero, Alfa negli USA gode di buona immagine e suscita fascino in quanto exotic car..come maserati e ferrari...quindi potrebbe (potenzialmente) andare molto meglio di audi..Originariamente Scritto da ale78
Segnalibri