Immatricolazioni e Dati di Vendita | +info |
| |||||||
| Registrazione | Contatti - HelpCenter | Regolamento | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| | #31 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 06/03/03
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
La rete Alfa Romeo nel regno Unito fino all'anno scorso era la peggiore tra tutte le reti Alfa Romeo....gia' oggi la rete UK ha alcuni concessionari nuovi tra i migliori concessionari nel Regno Unito e si lavora per avere altissimo livello di servizi...con un target di essere tra le 3 prime come customer experience entro 2009.
|
| | |
| | #32 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
p.s.x quanto riguarda la politica(vi prego non bannateci
__________________ '07 bmw 330xd touring '03 Peugeot 607 2.7 HdI | |
| | |
| | #34 (permalink) | |
| Giovane Promessa Data registrazione: 12/09/06
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
comunque non è solo colpa mia ,la 9-2x è durata solo dal 2005 al 2006...che floppone!!
__________________ '07 bmw 330xd touring '03 Peugeot 607 2.7 HdI | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Rating: 0% (0) Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
Io sono oltreoceano davvero spesso (dopo averci passato 2 anni interi), ed ho contatti pressochè settimanali con varie parti degli USA, trasversali sia politicamente che culturalmente e posso assolutamente confermare quello che dice il torello nostro... Il meidinitali ...e se anche fosse che le auto italiche possano essere appetibili giusto ad italoamericani e loro accoliti pizza e mandolino (stereotipo sempre + in via di estinzione x fortuna, almeno negli ambienti che contano) beh, poco male, in USA vivono milioni e milioni di italoamericani provate a leggervi lo studio a questo link (http://www.pptie.org/site/_files/Gen...SA_summary.pdf) Per non parlare degli 800 mila italiani che compongono a Toronto la più grossa comunità italiana al di fuori dei patrii confini, ai quali sono davvero molto legati sia culturalmente che economicamente. Ergo, foss'anche... il mercato c'è, tutto sta a organizzarsi a dovere, perchè è un mercato davvero difficile...
__________________ The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic (John Fitzgerald Kennedy) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |