va be dai avete ragione tutti e due![]()
va be dai avete ragione tutti e due![]()
e con un risultato al crash test di mezza stella....Originariamente Scritto da A c q u a r i u s
e comunque fino a 3 anni fa in italia si vendevano 7000 pandavecchie al mese quindi non vedo lo scandalo di "questi qua" che comprano la twingo
'07 bmw 330xd touring
'03 Peugeot 607 2.7 HdI
Che comprano la propria mondezza pur di non darla vinta "allo straniero"Originariamente Scritto da ziopedro2
Quotone. In Francia ci bazzico e il loro modus operandi é puzzolententemente iper-nazionalista.Originariamente Scritto da blueyes
Per poter vendere bene la Yaris alle pubblicitá alla radio e in TV la principale cosa che dicono è: "Lo sapete che la Yaris è costruita in Francia, a Valenciennes? Gli operai francesi hanno sfornato già più di 1 milione di Yaris..." . Un mio caro amico, mentre si parlava in generale di auto ha tirato fuori: "Le Fiat son sempre rotte". Io non sono pro-Fiat, ma un po di orgoglio nazionale lo mantengo, per cui discretamente gli ho risposto che si sbagliava.
si come seconda ma si vendono piu 600 in ita che Twingo in francia....e quando fino al 2003 la vecchissima Panda era la piu venduta?? mah....Originariamente Scritto da A c q u a r i u s
ma un po di obbiettività??Originariamente Scritto da blueyes
..obbiettività?forse allora dovresti conoscere meglio la mentalità dei francesi. perchè qua pare che manchi proprio a te! ho avuto a che fare per molto tempo con i francesi. sono generalmente iperconvinti che quello che fanno loro, lo fanno meglio. poi, è una generalizzazione, non me ne vogliano gli amici francesi del forum, ma la grandeur a quanto pare è dura a morire.
Possessore non fazioso di Passerat a metano.. e pure neo Golfista
www.pomata.net http://myspace.com/pomata
Quoto.Originariamente Scritto da disordine
E non è con cattiveria, hanno quello che a noi Italiani manca... Attaccamento alla "nazionalità".
Poi, vabbé, loro ce ne hanno un po' troppo!![]()
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
manca a me l obbiettività? non sono mica francese? Comunque sbirciando un po i forum francesi ho notato che in generale sono abbastanza obbiettivi..cioè anche con le marche straniere mi paiono moderati...dico questo in generale.Originariamente Scritto da disordine
Un po' come su Autopareri trovi molte meno persone che parlano male a prescindere delle auto Italiane, rispetto a quante ne trovi "per strada".Originariamente Scritto da Teknos
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri