Ops, ho sbagliato: volevo andare in anteprima.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
eddai che si scherza!!
Cmq guarda, se vinci tu noi siamo solo che contenti. Ma un conto è tifare, un altro è viverci dentro quotidianamente e conoscere il reale peso delle cose. Che ti fa diventare + realista del re.
Quindi a me non frega proprio nulla di cantar vittoria, ANZI.
Beh oddio, alla fine non vorrei ricordare male, ma mi pare che in casa propria i tedeschi la VW Polo Classic se l'erano puppata eccome, al pari dell'inguardabile (specie nella prima versione a due sole porte) Corsa 3V.
Sicuramente la Fiat Linea è più adatta a mercati come quello Spagnolo, dove c'è più richiesta per le tre volumi compatte. A proposito, si hanno notizie circa le vendite della Linea in Germania?![]()
--------------------------
Ma i tedeschi sono nazionalisti, le cose che fanno loro trovano sempre il modo di farsele piacere. La Linea, invece, partiva già con l'handicap di un marchio non certo amato in Germania; poi qui dentro c'era qualcuno che diceva che la Linea si doveva confrontare con la Jetta, in tal caso era facile pronosticare vita difficile all'auto.
Vendite: 42 a dicembre e 328 da luglio a dicenbre.
Ultima modifica di Dodicicilindri; 09-01-2008 alle 21:25
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
La Linea concorrente della Jetta?Come quando "qualcuno" dava la Brera concorrente della Porsche Cayman???
Ossignur...
A parte che le due auto appartengono a due segmenti differenti (dichiarazioni pubbliche delle case madri a parte), derivando da una B la Linea e da una C (la Golf) la VW...il paragone mi sembra quanto meno improbabile. Non smette mai di soprendermi il cieco campanilismo (che sfocia quasi nell'infantilismo) che si legge in queste pagine.
Non mi riferisco a te eh
Il verdetto del mercato, stando ai dati da te riportati, è comunque decisamente impietoso![]()
Mi sa che era sempre la stessa persona
E' lapalissiano quanto dici.A parte che le due auto appartengono a due segmenti differenti (dichiarazioni pubbliche delle case madri a parte), derivando da una B la Linea e da una C (la Golf) la VW...il paragone mi sembra quanto meno improbabile. Non smette mai di soprendermi il cieco campanilismo (che sfocia quasi nell'infantilismo) che si legge in queste pagine.
Non mi riferisco a te eh![]()
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
Segnalibri