La nazione delle brerone, della octavia e della logan colpisce ancoraOriginariamente Scritto da T a u r u s
Ottimo aumento per fiat chissà se dovuto a gbravo o a sedici che in teoria potrebbe interessare molto gli svizzeri
La nazione delle brerone, della octavia e della logan colpisce ancoraOriginariamente Scritto da T a u r u s
Ottimo aumento per fiat chissà se dovuto a gbravo o a sedici che in teoria potrebbe interessare molto gli svizzeri
Ultima modifica di Stefano73; 17-07-2007 alle 15:41
lascio stare il primo commento.Originariamente Scritto da Stefano73
quanto al secondo: mi pare che il sedici sia già uscito da un po', quindi impuro l'effetto alla bravo.
Ciao e buona giornata
Alfa_Milano
Ma sei sul sedici c'è sempre la storiella che fa numeri bassi perchè la suzuki non da a fiat le sx4 rimarchiate....ma dicevano che da un pò la quota fiat era aumentata.....mah, cmq magari mi sbaglio ma mi sa che anche li panda 4x4 è ancora in crescitaOriginariamente Scritto da Alfa_Milano
Originariamente Scritto da Alfa_Milano
si, è meglio lascir stare...
Bè era una battuta....ma del resto io ho visto quasi più brera in svizzera che in italia...e anche parecchie logan berlina....e la ottima octavia è fra le 2-3 auto più vendute in svizzera...quindi mica tanto battutaOriginariamente Scritto da andre
![]()
Ultima modifica di Stefano73; 17-07-2007 alle 17:04
ma sono tre cose che non c'entrano nulla tra loro, a parte la tua voglia di fare polemica. Secondo me AR sale per effetto di spider e 159.Originariamente Scritto da Stefano73
Ciao e buona giornata
Alfa_Milano
Diciamo che sono 3 auto piuttosto poco vendute da noi (in rapporto alla categoria) che invece in svizzera vendono bene....a dimenticavo aggiungiamoci anche il subaru col marmittinoOriginariamente Scritto da Alfa_Milano
![]()
I dati completi (con gli altri marchi, le percentuale di mercato, ecc), qualcuno li ha ?
Vedrete lo strapotere VW, ahimè.![]()
dove le hai viste tutte ste logan? (skoda/subaru si, ma logan?)Originariamente Scritto da Stefano73
io (vivendo in svizzera) ne vedo pochissime, guarda anche un po i dati nel post precedente - il tuo post in questo caso deve essere
una battuta.......![]()
Ultima modifica di marco67; 17-07-2007 alle 17:42
Segnalibri