Cmq Mazda in Austria ha sempre venduto tanto, anche 20-30 anni fa si vedevano tanti austriaci con questo marchio che qua da noi nemmeno era conosciuto....
Cmq Mazda in Austria ha sempre venduto tanto, anche 20-30 anni fa si vedevano tanti austriaci con questo marchio che qua da noi nemmeno era conosciuto....
in Germania e Austria ha sempre venduto bene Mazda(poi dipende ovv. dal ciclo dei modelli)....e sempre segm C/D...(e nel periodo in cui han fatto segm. E in EU le han vendute solo li..)
chissà perchè...
scar...vedi di usare le faccine..![]()
Forse ci sono meno locali per aperitivo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ps: 'stard che te ne vai già al mare...
senza "quasi" ormai. Le altre generalista o sembrano videogiochi (ma dove è finita la civic degli anni '90?) e degli elettrodomestici (e la previa degli anni '90?)
Mazda 2 stilisticamente è valida così come la 5 (che con il restiling mi hanno un po' peggiorato) e la nuova 6 (bella). Solo la 3 mi convince poco, ma aspetto la sostituta
in effetti è quinta...
inutile, le nuove peggiò non piacciono solo qui dentro
Ho visto solo ora la 308....scusate!!!!
comunque ragazzi secondo me la mazda all'estero si sta ritagliando una gran bella fetta di mercato....la nuova 6 è veramente ben fatta....qua a parma con 30k€ danno la wagon con tutto ma proprio tutto (bizona navi pelle cerchi da 18 ecc ecc...) una 159 costerebbe 10k€ in più......con i prezzi ci sanno veramente fare....
Segnalibri